DIRECT DEBIT: direct transfer of funds from one bank to another; payment method where the payer permits the payee to take money from directly from his bank account.
Non vorrei sbagliare, e prego i più esperti di correggermi,
ma questo "direct debit" mi sembra equivalere al nostro "bonifico bancario". Una cosa è certa: non si paga con la carta di credito! Ma si prelevano dei soldi direttamente da un conto (tipo conto corrente) che tu hai con la tua banca. Sicuramente per loro è la transazione più sicura. Ma io che ho sempre pagato, anche ultimamente, con la VISA ELECTRON della PostePay non ho mai avuto problemi.
Secondo me, quando compili on line il loro formulario, spunta semplicemente la carta di credito VISA, come ho fatto io ... e non ho avuto nessun problema. Così come per tantissimi altri pagamenti su Internet.
Se non ci dovessero essere soldi sufficienti sulla tua Visa Electron, l' unica cosa che ti manderanno a dire è che la transazione non è andata a buon fine per mancanza di fondi, visto che la Visa Electron, non essendo collegata a nessun conto corrente bancario o postale, non può mai andare in rosso (o negativo).
Al tuo prossimo problema

!
Vitus