Mah, guarda, io la conosco bene, è veramente graziosa, ma niente di più. Certo, se Stoll ci mette le mani, e magari abbellisce un po' i temi, come da prassi barocca antica, potrebbe essere interessante. Sicuramente non quanto Caliban and Ariel, di Kelly (ed Yorke), un pezzo notevole, un similtango, scritto recentemente... il 900 mi offre molta più scelta, però questa discussione mi intriga molto, anzi vorrei chiedere a Vito di aprire un servizio tipo "lo conoscete questo nuovo pezzo?" in cui ognuno può recensire un pezzo nuovo (o antico ma poco conosciuto o da poco ritrovato)indicando le sue impressioni e il grado di difficoltà... I cataloghi sono pieni di roba da acquistare, il problema è fare una selezione, e chi meglio della gente di questo Forum? Ad esempio, ho notizie che in Inghilterra il concerto favorito dei diplomati è quello di Jacob (ed yorke): ma è interessante? io non l'ho mai ascoltato! Eppure là piace tantissimo... Negli anni ho selezionato da vari cataloghi alcuni brani, sia da concerto che più specificatamente didattici, e ci sono cose veramente carine che varrebbe la pena inserire nei ns repertori (es: la sonatina di Farkas su temi ungheresi). Ok, aggio buttato aptrella, mo' vediamo che dice Vito Liuzzi... Ciao Alfrè
|