Normal Topic sperimentazioni.... (Read 1172 times)
Mirko_Iobbi
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!! iiiiiiiiiiiiiii
aaaaaaaaaaaahhh !!

sperimentazioni....
24.12.2005 at 13:44:12
Print Post Print Post  
CIAO A TUTTI!!!!
SONO NUOVO NUOVISSIMO DI QUESTO FORUM!!!!!
Innanzitutto vorrei dare un cordiale augurio di buon natale, a tutti coloro che frequentano questo forum!!!!

Ma veniamo a noi...

Suono il basso elettrico da quando avevo 15 anni...adesso ne ho 22 e ancora mi ci diletto con il basso elettrico!!!
Però da due anni a questa parte anche io mi sono avvicinato al contrabbasso...ho iniziato a studiarlo, e ammetto che ho avute molte difficoltà...Comunque ora mi sento leggermente più preparato, e sono arrivato a dire che il mio primo strumento è il contrabbasso!!!
NON LO MOLLO PIU'...ahahaha!!!
Vabè bando alle ciance...avrei bisogno di piccole informazioni per chi è avvicinato a questo discorso...
Io sono un curiosone, e amo moltissimo sperimentare.
In questi giorni festivi, sono arrivato a pensare che se volessi suonare con un batterista non potrei, visto il problema di amplificazione...PREMETTO CHE MI SONO ADDENTRATO DA POCO SULLO STUDIO DELLA V° POSIZIONE SULLA TASTIERA SUL CB SUL BILLE'...lo so ne devo mangiare di pagnotte ancora!!! però non vedo perchè non posso divertirmi con questo magnifico strumento...Per cui fatte queste premesse chiedo: 

- è meglio un pick up realist o direttamente un CB elettrico magari usato a poco prezzo??( visto è considerato che il mio strumento e da studio e per spingere una corda ci vuole molta ma MOLTA più forza del previsto...)

Spero sia di non esser stato banale, e di non aver fatto arrabbiare i Puristi!!!!

uelàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà &&&&&&Cheesy
Back to top

IP Logged