Normal Topic Custodie su misura (Read 4446 times)
pabbass
Senior Member

Custodie su misura
02.01.2006 at 12:24:00
Print Post Print Post  
Segnalo all'attenzione di chi fosse alla ricerca di una custodia su misura, una ditta del Comasco, la GI.ZETA (più oltre c'è il recapito completo)
Ho fatto realizzare da loro recentemente una custodia su misura per un'arpa antica (precisazione: lavorano su qualunque strumento, contrabbassi compresi), inviando loro un profilo dello strumento in scala 1:1, una foto frontale e laterale, indicando le caratteristiche che desideravo.
Il risultato come rapporto qualità/prezzo è veramente andato al di là di ogni aspettativa! Il materiale è ottimo (è imbottita con gomma a celle aperte, semirigida), le rifiniture anche, i tempi di consegna sono stati ultrarapidi (poco più di 2 settimane in periodo festivo) e il costo... diciamo che è circa 1/4 di quello che costano di listino custodie industriali analoghe, ma meno imbottite e molto meno rifinite!

Non vorrei essere caduta nello spamming, ma io sono venuta a sapere di questa ditta del tutto casualmente (credo che non abbiano un sito web), e ne sono rimasta quanto mai soddisfatta! Magari sapere che esiste e che lavora bene può tornare utile anche a qualcuno di voi...

Questo il loro recapito:
GI.ZETA 
via dell'Artigianato 37
22060 Cabiate (CO)
tel. e fax 031-756449

Back to top

IP Logged

francesco_defendi
Full Member

vai di forum anche tu!!

Re: Custodie su misura
Reply #1 - 02.01.2006 at 12:47:13
Print Post Print Post  
Credo che a nome di tutti ti sia dovuto un grande grazie.
Al momento non necessito di una custodia ma è bello sapere che ci sono ancora persone e ditte che lavorano bene, con tempi onorevoli e a prezzi onesti.

Vado subito a stamparmi il topic e mi ritaglio l'indirizzo...anche perchè per me è "abbastanza" a portata di mano.

Ciao e grazie

PS
se qualcuno dovesse farsi fare una custodia sarebbe bello che riportasse la sua esperienza; per avere un ulteriore riscontro (proprio relativo al cb) riguardo qualità, tempi, prezzi.

Back to top

IP Logged

pino
Junior Member
**

W questo FORUM!!!

Reply #2 - 02.01.2006 at 15:18:25
Print Post Print Post  
Rosario è molto bravo ed estremamente onesto. Io abito ad un tiro di pedale (un giro di parole per dire che ci si arriva in bici in un attimo, perdonatemi) ma ho saputo di lui da un liutaio che sta da tutt'altra parte.

Non credo che questo tipo di post siano equiparabili a spamming, tutt'altro. E' sempre utile avere il numero di telefono di gente competente e onesta.

g.

Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #3 - 03.01.2006 at 08:55:32
Print Post Print Post  
Quote:
Credo che a nome di tutti ti sia dovuto un grande grazie.
Al momento non necessito di una custodia ma è bello sapere che ci sono ancora persone e ditte che lavorano bene, con tempi onorevoli e a prezzi onesti.

Vado subito a stamparmi il topic e mi ritaglio l'indirizzo...anche perchè per me è "abbastanza" a portata di mano.

Ciao e grazie

idem da parte mia!

g

Back to top
IP Logged