Ragazzi,
vi prego, aiutatemi, sono disperato!
Cliccate su questo "sirtarello" senza alcuna pretesa.
Il counter rimarrà nascosto: così potrò dire che le visite sono di 200 al giorno

!
Questo counter dovrebbe funzionare, ma non ne sono troppo sicuro.
E poi, datemi voi un consiglio, potrei rendere più allettante il sitarello aggiungendo, non so, degli esercizi di tecnica, esercizi sull' arco magari con miei brevi commenti, insomma qualcosa che possa servire a voi tutti. Ogni suggerimento è ben accetto. E sempre se Emi mi dà l' OK. Si potrebbe usare anche Yahoo, ma visto le esperienze previe, ho qualche timore.
Potrebbe diventare più allettante visitare un sito così? Boh... ma visto che ricevo specie privatamente tantissime vostre richieste, forse non è proprio una cattiva idea. Vedremo.
http://vitoliuzzi.altervista.org OT: Stefano e Alfredo, perchè non organizzate una Master Class nel periodo primaverile. Magari tu Stefano potrai invitare le tue tante fans giapponesi e Alfredo lo indirizziamo ai Buoni Uffici con le stesse. Io sarei il primo ad iscrivermi. Tornare a studiare non è poi così male???
OT2: vado a scrivere a Bonacchione. Speriamo che ci metta su una pagine per le Foto.
Con tutti i soldi che guadagna grazie all' apporto di noi tutti ... OPS ... questa forse non la dovevo dire

!