Normal Topic conservatorio parigino (Read 4683 times)
boogieman
Senior Member
****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 494
Joined: 11.10.2005
conservatorio parigino
05.02.2006 at 17:09:17
Print Post Print Post  
ragazzuoli avete notizia del corso di jazz di riccardo dal fra al conservatorio di parigi?
cos'è che si fa etc etc?
qualcuno è li?
che succede?
io sono stato una settimana a parigi e ho visto che effettivamente la condizione musicale è buona, qualcuno sa illuminarmi?
  
Back to top
 
IP Logged
 
Mauro_Gargano
Full Member
***
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 243
Location: 4 rue Jules Jouy 75018 Paris
Joined: 04.03.2004
Gender: Male
Re: conservatorio parigino
Reply #1 - 05.02.2006 at 23:47:40
Print Post Print Post  
Ciao , mi sono diplomato con Riccardo al Conservatorio l'anno scorso. Cosa vuoi sapere esattamente? A presto, Mauro.
  
Back to top
 
IP Logged
 
proudhon_bakunin
Full Member
***
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 238
Location: Torino
Joined: 23.12.2003
Gender: Male
Re: conservatorio parigino
Reply #2 - 06.02.2006 at 08:32:04
Print Post Print Post  
Se ti interessa dovrei avere una copia delle prove per l'ammissione del 1998. Le avevo richieste per curiosità qualche anno fa.

Non è uno scherzo riuscire ad entrarci, considerando anche che c'è da competere con contrabbassisti provenienti un' po' da tutto il mondo!!

Comunque Mauro sapra' chiariti tutto.

Ciao
Daniele
  
Back to top
 
IP Logged
 
boogieman
Senior Member
****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 494
Joined: 11.10.2005
Re: conservatorio parigino
Reply #3 - 06.02.2006 at 11:38:10
Print Post Print Post  
ciao mauro, che so ho visto un po sul sito e partendo dal fatto che bisogna avere non più di 28 anni all'ammissione, mi piacerebbe sapere che si fa com'è l'ammissione e riccardo come persona, visto che quando l'ho conosciuto io ci ho parlato due minuti perchè gli avevo prestato il contrabbasso