Normal Topic F.A.Q. : ora è proprio il caso di impostarlo. (Read 2056 times)
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
F.A.Q. : ora è proprio il caso di impostarlo.
21.02.2006 at 06:53:24
Print Post Print Post  
Cari ragazzi/e e vie di mezzo,
per fortuna in questo Forum ci sono persone non solo molto preparate ma anche attente al più piccolo dettaglio, sempre ed al fine di migliorarlo non solo nei contenuti ma anche nella facilità di consultazione (a proposito quando parliamo un pò di letteratura? se vi va!). 

Mi è stato fatto presente che dopo miliardi di topici (che non sono prodotti per la cura della pelle) manca una sezione FAQ adeguata. Orbene, c'è qualcuno di voi che sa come fare o che vuol cimentarsi nel crearlo? Magliettine non ne ho più, ma questa volta invierò seriamente al "condannato" un bel CD nuovo a sua scelta (o cd-rom). Di più non posso offrire; pensavo ai crini del Carbondix, ma quelli sono utilizzabili come parrucca.

Ovviamente sarà da me bloccato nei primi posti della prima pagina, così eviteremo duplicati o quintuplicati di argomenti già trattati, ad eccezione per quelli che necessitano, vuoi per contenuto vuoi per interesse, di una ulteriore rivisitazione o correzione.

Fatemi sapere.

Grazie.

Vito

Alcuni P.S. OT:

p.s.: ragazzi tremate! Maestro Alfrè ha sfoderato la sua penna e sta cominciando a scrivere un nuovo manuale semiserio. Sarà Grande come lui e come il primo.

p.p.s.: PEPPE. Ho ricevuto una sua breve registrazione estemporanea della prima cadenza di Gruber per Dittersdorf. E' stato da me tartassato, ma molto bravo sia lui che il suo docente. Poche cose da focalizzare ancora, ma per un quinto anno mi sembra veramente di grande valore. Io in dieci anni non sono mai riuscito a produrre gente di questo calibro ... eh quando l' insegnante conta!!

p.p.p.s.: nelle Accademie delle Belle Arti chi ha conseguito il II livello in una materia, al Concorso otterrà automaticamente i 30 pp. artistici. Speriamo che la norma si estenda anche ai Conservatori.

p.(alla quarta): non si hanno più notizie del nostro Stefano Sciascia. Forse si è offeso per qualcosa che ho detto su di lui e per questo me ne scuso. Spero tanto che ritorni o che chieda le mie dimissioni. Già intravedo il mio successore, e non sto scherzando.
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged
 
peppe85
Junior Member
**
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 64
Joined: 08.11.2005
Re: F.A.Q. : ora è proprio il caso di impostarlo.
Reply #1 - 21.02.2006 at 16:00:02
Print Post Print Post  
of topic

maestro lei è troppo buono(cmq il mio maestro è Gaudiano di Salerno)

w il sud
  
Back to top
 
IP Logged