Normal Topic AMT microfoni (Read 2790 times)
randoservice
God Member
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 1088
Joined: 12.01.2006
Gender: Male
AMT microfoni
23.02.2006 at 15:25:03
Print Post Print Post  
Oggi ho incontrato il mio amico fonico Mxn (così gli piace farsi chiamare) e mi ha detto che ieri sera mentre faceva un concerto al Classico ha ascoltato un mic per Contrabbasso dal suono incredibile!!  Da quando sanno che mi sono comprato un cb sono molto + attenti (ogni tanto li interrogo proprio sulla microfonazione del cb). si chiama AMT lo usava Luca Pirozzo, non sò se fà parte di questo forum, mi hanno anche detto però che il prezzo è proporzionato alla bellezza c.a. 1.000 euro!! o giù di lì. Oltre al suono che mi dicevano è fedelissimo è un mic che si lavora bene non è difficile da equalizzare e ha una gran pompa ....dice lui.  Peccato che al concerto c'era poca gente!!!
Ciao a tutti
Giann
  
Back to top
IP Logged
 
tito
Full Member
***
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 126
Joined: 10.10.2005
Re: AMT microfoni
Reply #1 - 23.02.2006 at 19:27:08
Print Post Print Post  
è vero, gli AMT pare siano molto buoni. fatti apposta per il contrabbasso, veramente. in genere ho sentito solo pareri positivi, ma anche qualcuno che lo aveva e lo ha rivenduto perché alla fine non gli piaceva. a me piacerebbe provarne uno: acquistarlo al buio è una follia dato il costo. consiglio di comperarlo tramite qualche sito usa, tipo bob gollihur, o meglio ancora comperarlo là in america o farselo portare da qualche amico: si risparmia l'IVA. l'importatore italiano lo vende ad un costo assurdo (circa 900 euro contro un costo in dollari di meno di 700).
se qualcuno lo usa ci faccia sapere che ne pensa e dove lo a preso.
ciao a tutti, tito.
  
Back to top
 
IP Logged
 
alex
YaBB Newbies
*
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 12
Joined: 04.10.2005
Re: AMT microfoni
Reply #2 - 24.02.2006 at 07:13:20
Print Post Print Post  
se vai sul sito dell'amt che si trova ad asti puoi parlare con De Luca che li tratta e li vende a prezzi molto concorrenziali perchè acquistati direttamente dall'importatore degli states.
quando è in zona passa dove abiti e te li fa provare e in alcuni casi te li lascia in prova.
non mi piace fare pubblicità ma nel suo caso trovo che sia veramente meritevole perchè si sbatte un sacco e lo fa con passione.
io cmq non mi sono trovato bene e ho comperato shertler.
ciao alex
  
Back to top
 
IP Logged
 
randoservice
God Member
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 1088
Joined: 12.01.2006
Gender: Male
Re: AMT microfoni
Reply #3 - 26.02.2006 at 17:58:16
Print Post Print Post  
In effetti ti capisco alex, quando ho visto come si piazza .... è un pò scoraggiante! poi con l'arco non sò se c'è il rischio che tocchi qualche cosa.
Ciao Giann
  
Back to top
IP Logged