Normal Topic arrivederci (Read 4317 times)
randoservice
God Member
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 1088
Joined: 12.01.2006
Gender: Male
arrivederci
03.03.2006 at 12:49:58
Print Post Print Post  
Ciao a tutti, oggi parto per la settimana bianca, lo facciamo principalmente per la bimba. Io non ho un gran bel ricordo della neve, l'ultima volta mi sono rotto .... a proposito non ve lo avevo mai detto ma molti anni fà quando ero giovane e sciavo mi sono sublussato.... aimè la spalla sinistra, quella che lavora sulla tastiera (aggiunta inutile), pensate che la cosa possa procurarmi problemi? Per adesso mi senbra di alzarlo nel modo giusto il gomito. Appena torno dalla vacanza Vado dal Maestro Stefano a farmi dare qualche lezione se nessun altro si fà avanti nel forum, rimane sempre valida la proposta delle lezioni a domicilio, non mi serve per forza un maestro Mostro, qualsiasi di voi anche chi stà al primo anno di conservatorio sicuramente ne ha di cose da insegnarmi.
A Presto
Giann
  
Back to top
IP Logged
 
Alessandro Capomassi
Senior Member
****
Offline



Posts: 281
Location: Roma
Joined: 04.01.2005
Gender: Male
Re: arrivederci
Reply #1 - 03.03.2006 at 13:40:15
Print Post Print Post  
Quote:
Ciao a tutti, oggi parto per la settimana bianca, lo facciamo principalmente per la bimba. Io non ho un gran bel ricordo della neve, l'ultima volta mi sono rotto .... a proposito non ve lo avevo mai detto ma molti anni fà quando ero giovane e sciavo mi sono sublussato.... aimè la spalla sinistra, quella che lavora sulla tastiera (aggiunta inutile), pensate che la cosa possa procurarmi problemi? Per adesso mi senbra di alzarlo nel modo giusto il gomito. Appena torno dalla vacanza Vado dal Maestro Stefano a farmi dare qualche lezione se nessun altro si fà avanti nel forum, rimane sempre valida la proposta delle lezioni a domicilio, non mi serve per forza un maestro Mostro, qualsiasi di voi anche chi stà al primo anno di conservatorio sicuramente ne ha di cose da insegnarmi.
A Presto
Giann



Giann, per esperienza personale, un lavoro isometrico come il gomito alto del contrabbassista non può che farti bene alla spalla!
  
Back to top
 
IP Logged
 
al
YaBB Newbies
*
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 48
Joined: 12.11.2005
Re: arrivederci
Reply #2 - 07.03.2006 at 21:46:20
Print Post Print Post  
... ma ti fa male suonando?... se sì, vai da un ortopedico, o un kinesiologo ecc, e fatti dare un parere. Se poi ti danno degli esrcizi specifici, falli: per la spalla, meglio quelli che suonare il cbasso!
Ciao Alfrè
  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
Re: arrivederci
Reply #3 - 10.03.2006 at 09:19:39
Print Post Print Post  
Scusa,
ma perchè non provi ad iscriverti al Paisiello a Taranto.
Ormai i limiti di età sono solo scritti sulla carta e facilmente superabili. Chiaramente è un impegno un pò serio. Però pensarci non nuoce. Anche una lezione a settimana potrebbe essere sufficiente.

Ciao

Vit.C
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged
 
storm
Junior Member
**
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 64
Joined: 31.12.2005
Gender: Male
Re: arrivederci
Reply #4 - 10.03.2006 at 19:24:11
Print Post Print Post  
ciao Vito....visto che sono un po "intostato" negli anni.....
e visto che mi potresti raccomandare.....non è che per caso mi iscrivo pure io?....
magari facciamo una classe tipo "non è mai troppo tardi"...
salutoni!
  
Back to top
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
Re: arrivederci
Reply #5 - 10.03.2006 at 19:36:19
Print Post Print Post  
Scusa Gianni,
ho fatto un pò di confusione con gli pseudonimi. Naturalmente la mia idea era rivolta a StormLord che vive a due passi da Taranto.

E ribadisco all' eclettico Storm"Lord" che se io in classe ho gente di 38, 40 e 42 anni, non vedo perchè tu non possa tentare. Però se vuoi che ti raccomandi in busta da lettera sigillata, come minimo mi devi regalare due dei tuoi contrabbassi. Sembra che le cose vadano così in Italia e pertanto cerco di adeguarmi.

Prova! Tanto non ti costa assolutamente nulla (tranne le tasse scolastiche!).

Saluti

Vito
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged
 
storm
Junior Member
**
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 64
Joined: 31.12.2005
Gender: Male
Re: arrivederci
Reply #6 - 11.03.2006 at 06:13:01
Print Post Print Post  
ebbravo!
adesso lo sapranno tutti...mannaggia....
pero' visto il lavoro da cani che dovrai fare, possiamo concludere per un solo contrabbasso.....
  
Back to top
IP Logged