Normal Topic Mauro in Italia.. (Read 2799 times)
Mauro_Gargano
Full Member

W questo FORUM!!!

Mauro in Italia..
06.04.2006 at 07:12:44
Print Post Print Post  
Un saluto a tutti gli amici del sito. Sarò in Italia a partire da questo Sabato 8 per una serie di concerti ed una registrazione a Bergamo. Se siete in zona mi farebbe piacere incontrarvi.                            Nico Gori 'European' 4tet 
(con Mauro Gargano, Sandro Zerafa e David Georgelet) 

le 8 aprile - Ottorino Jazz Bistro - Firenze 
le 9 aprile - Teatro Coccia - Novara 
le 11 aprile - La Salumeria della Musica - Milano                                       Un salutone a tutti e spero di vedervi! Wink                                                            Mauro

Back to top

IP Logged

Massimo_P
Junior Member
**

W questo FORUM!!!

Re: Mauro in Italia..
Reply #1 - 06.04.2006 at 12:02:08
Print Post Print Post  
ciao mauro
ci vediamo da Ottorino...riunione di pugliesi all'"estero"
un abbraccio, Massimo Pinca

Back to top

IP Logged

andrea
Senior Member

W il contrabbasso!

Reply #2 - 07.04.2006 at 14:10:11
Print Post Print Post  
ma va?
registri a bergamo?
da suonovivo?
scusa se sono curioso, ma cosa registri, con chi?
poi ci racconti l'esperienza e le tecniche usate per la registrazione del contra?

detto tutto questo... bentornato!

andrea

Back to top
IP Logged

Mauro_Gargano
Full Member

W questo FORUM!!!

Reply #3 - 13.04.2006 at 08:01:19
Print Post Print Post  
Ciao a tutti sono appena rientrato. Ero in giro con il nuovo quartetto del clarinettista Nico Gori con un batterista francese (David Georgelet) e un chitarrista maltese (Sandro Zerafa). Abbiamo registrato un disco che uscirà ad Ottobre. Lo studio a Bergamo si chiamava "Cavò Studio". Bellissima sala e ottimi tecnici. Ho registrato con un AKG (tipo Neumann) e con un AKG C411 che avevo io. Sono abbastanza soddisfatto del suono, poi per il mix si vedrà.. Mi ha fatto tantissimo piacere reincontrare a Firenze Massimo Pinca , il quale sta facendo delle straordinarie esperienze di studio e di lavoro in Toscana con il grande Alberto Bocini. Ciao Massimo , un abbraccio fortissimo ed a presto! Wink Un salutone anche a tutti voi e spero di incontrarvi magari in un prossimo appuntamento in Italia. Ciao!                                                                                              Mauro

Back to top

IP Logged