Normal Topic marco panascia a ct (Read 2688 times)
sil73
Junior Member
**

W questo FORUM!!!

marco panascia a ct
11.04.2006 at 14:17:16
Print Post Print Post  
ciao a tutti,
nn mi interessa fare pubblicità, nn ho nessuna percentuale, oltretutto nn si paga nessun biglietto d'ingresso...

visto che molti di voi lo conoscono, il M° Vito Liuzzi ha anche segnalato il suo link, marco sarà stasera all'enola club a catania (nn maledicetemi i nn siciliani Smiley)...credo in trio con c. cusmano (chitarra) e p. nicosia (batteria)

per chi si trovasse in zona e per tutti coloro di ct, se nn lo sapete già, vale la pena (secondo me da nn perdere!)fare un po' di strada per vedere suonare e ascoltare questo eclettico contrabbassista siciliano ma newyorkese d'adozione ormai..

saluti a tutti

a presto

PS: se posts di questo genere nn sono graditi, o peggio ancora vietati!!, vi prego avvisate...nessuno scopo di lucro

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Re: marco panascia a ct
Reply #1 - 11.04.2006 at 16:15:20
Print Post Print Post  
E' da tempo che vado dicendo che post di questo genere non sono assolutamente vietati ma anzi graditi. Se c'è un fine di lucro, ben venga, soprattutto in un settore purtroppo asfittico come quello della musica classica in genere.
Adesso che il vento sembra essere cambiato speriamo che i nuovi governanti si accorgano anche di noi, che da tempo diamo lustro al Paese senza nulla chiedere.

Un saluto a Marco Panascia, che ho sentito molto tempo fa, ed in bocca al lupo per tutte le sue iniziative.

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

sil73
Junior Member
**

W questo FORUM!!!

Reply #2 - 11.04.2006 at 16:46:09
Print Post Print Post  
Quote:
E' da tempo che vado dicendo che post di questo genere non sono assolutamente vietati ma anzi graditi.....che da tempo diamo lustro al Paese senza nulla chiedere.

Un saluto a Marco Panascia, che ho sentito molto tempo fa, ed in bocca al lupo per tutte le sue iniziative.

Vito

ben detto M°..sante parole
speriamo veramente in un cambiamento generale del Paese...nn mi dilungo in discorsi politici Smiley

manderò i tuoi saluti di persona a Marco, praticam ci conosciamo da adolescenti abbiamo frequentato lo stesso liceo scientifico, oggi ho avuto il piacere di fargli provare il mio strumento (niente di chè..un gewa del 1994, cmq suona..Smiley)..

un saluto e, naturalm, complimenti x il forum!!

silvio

Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #3 - 11.04.2006 at 19:40:23
Print Post Print Post  
Confermo, ben vengano questi post.

Ho ascoltato Marco Panascia su una ottima registrazione eseguita negli USA con altri validissimi musicisti e ne sono rimasto favorevolmente impressionato.

Per motivi di riservatezza non posso aggiugere altro della registrazione, che è piuttosto recente.

E' bello avere bravi esponenti italiani nella comunità musicale americana!

g

Back to top
IP Logged