Quote:ehilà, sil, è un piacere risentirti.. sono tornato ieri in sicilia, e subito mi rimetto in contatto con il forum... eheh :-D
ciao taz,
il piacere è reciproco, grazie..
sì, l'ampli è proprio quello e il prezzo mi sembra adeguato, io l'ho pagato poco più di un anno fa 780 € da Moscuzza a SR, nn so se conosci..cmq con la cifra che hai a disposizione potresti provare di 2^ mano, lo troveresti anche a meno forse, però l'importante è provarlo, nn si sa mai..su <
http://www.mercatinomusicale.com> potreti trovare qualcosa, però ripeto meglio nn prendere nulla a scatola chiusa..
per esperienza mia, e stando anche a quello che mi hanno detto altri possessori dell'ampli in questione, i vecchi modelli, la serie I, hanno un "tallone d'achille" nel circuito alimentatore (nn è detto che questo accada potrebbe anche nn avvenire nulla, ma a molti, me compreso, si è "bruciato l'alimentatore", scusa il linguaggio poco tecnico), cosa poi risolta dalla serie II in poi.
quello che hai visto sul web è la serie III..siceram la vecchia serie, sarà forse una mia impressione, mi sembra un po' superiore come suono e potenza, anche se di poco, cmq la serie III è più che accettabile e più affidabile dal p.to di vista "elettrotecnico"..
per andrea:
potresti fare un esempio pratico, anzi un consiglio, su pre e cassa amplificata? marche, modelli, potenza..e poi come ti sei costrutito il pre, che tipo, potresti indicare un sito dove trovare lo schema elettrico? grazie
chiedo scusa x il post chilometrico..