Normal Topic CORSO ESTIVO: Alessandro Serra (Read 5230 times)
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
CORSO ESTIVO: Alessandro Serra
04.05.2006 at 13:46:57
Print Post Print Post  
Tratto da una mail di Alessandro Serra:



SALVE,
SONO ALESSANDRO SERRA ALTRO PRIMO CONTRABBASSO DEL TEATRO ALLA  SCALA.   MI PERMETTO DI SEGNALARE IL MIO CORSO ESTIVO DI PERFEZIONAMENTO   CHE SI TERRA'  DALL' 1 AL 7 AGOSTO  A BERTINORO , UN PAESINO  MOLTO CARINO  DELLA  ROMAGNA  SITUATO FRA FORLI E CESENA  SE PER CORTESIA POTRESTE GIRARE QUESTA MAIL A QUALUNQUE AMICO O  STUDENTE CHE POTESSE ESSERE INTERESSATO, VE NE SARO' GRATO. ( ANCHE STUDENTI DEL 5,6,7,° CORSO DI CONSERVATORIO SONO GRADITI).  PER INFORMAZIONI  www.bertinoromusica.it, ;   DOMANDE AMMISSIONE  ENTRO IL 1 LUGLIO!!!!
MIO  TELEFONO  347 3756536. mail  serralessandro@tiscali.it   opp.   
  aleserra@fastwebnet.it PER IL MIO DISCO www.musicminusone.it ;  (  Bottesini/Serra)    

GRAZIE
ALESSANDRO SERRA
******************************************

Sarebbe interessante inserire in altri Topic tutti i corsi di perfezionamento in Italia (od anche all' estero) di cui siete a conoscenza e che ritenete essere degni di essere qui menzionati.

Potremmo anche creare un solo Topic dal titolo: "Corsi Estivi" ed inserirli al suo interno, in modo tale da tenerli tutti sotto controllo con un solo click.

Naturalmente, è bene sempre indicare il sito di riferimento per poter avere tutte le informazioni ufficiali a riguardo.

Non da ultimo, chiunque potrà chiedere informazioni su di un corso magari paragonato ad un altro per poter comprendere quale possa essere quello che meglio si adatta alle proprie caratteristiche e preparazione tecnica. Spero che in questo siate schietti e sinceri visto che non tutti i corsi sono organizzati con le dovute attenzioni, a prescindere dai nomi che li presiedono.

Personalmente preferisco il singolo topic per ogni corso in modo tale che la visibilità sia massima per un pò di tempo almeno nella pagina principale. 
Poi fate voi Wink!

Un saluto
Vito

p.s.: per il mio corso del 15 Agosto sulla spiaggia dei Monticelli sto definendo i dettagli. Il mio Cd sarà pronto il 16 Agosto, quindi se venite verrete "a fiducia".
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged
 
lory
Full Member
***
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 181
Joined: 04.03.2006
Re: CORSO ESTIVO: Alessandro Serra
Reply #1 - 04.05.2006 at 15:53:35
Print Post Print Post  
ottima idea vito ..... io segnalo il corso di ubaldo fioravanti a portogruaro ( ve ) dal 23 - 8 al 1 - 9 , poi il maestro petracchi a sermoneta ( lt ) dal 17 - 7 al 25 - 7 e se non errò oltre il confine in francia bocini ed ettorre . 

a presto .
  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
Re: CORSO ESTIVO: Alessandro Serra
Reply #2 - 04.05.2006 at 16:35:03
Print Post Print Post  
Perfetto, Lory.
Magari se qualcuno sapesse qualcosa in più sui maestri Bocini ed Ettore sarebbe cosa gradita. Con la loro vitalità musicale dovrebbero tenere almeno 100 e passa corsi:)!!

Anche un link di riferimento è gradito più che altro per avere notizie su programmi, ammissioni e quant' altro.
Sono notizie che mi interessano personalmente e forse anche qualcuno di voi potrebbe trovarne giovamento.

Ciao

Vl
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged
 
piero
Ex Member
*


W questo FORUM!!!

Re: CORSO ESTIVO: Alessandro Serra
Reply #3 - 04.05.2006 at 19:03:12
Print Post Print Post  
www.rencontres-internationales-contrebasse.com ;
questo è il sito di riferimento dove potete trovare tutte le informazioni del corso estivo del M° Bocine ed del M° Ettorre che si tiene in francia.
Ragazzi è da non perdere, ci sono stato l'estate scorsa; contatto con la natura, ottimi insegnanti, ragazzi allegri, clima famigliare, e soprattutto un sacco di concerti jazz e classici.
  
Back to top
 
IP Logged
 
emi
Senior Member
****
Offline



Posts: 405
Location: Firenze
Joined: 10.09.2004
Gender: Male
Re: CORSO ESTIVO: Alessandro Serra
Reply #4 - 05.05.2006 at 06:06:54
Print Post Print Post  
leggo fra gli insegnanti di jazz:
J.Clayton, H Van de Gein, R.Vignolo, E.Gomez...
  
Back to top
 
IP Logged
 
lory
Full Member
***
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 181
Joined: 04.03.2006
Re: CORSO ESTIVO: Alessandro Serra
Reply #5 - 07.06.2006 at 15:16:12
Print Post Print Post  
ragazzi sapete dove ci sono altri corsi oltre quelli già citati ?
  
Back to top
 
IP Logged
 
Fortunato
YaBB Newbies
*
Offline



Posts: 22
Location: Reggio Calabria
Joined: 17.04.2005
Gender: Male
Re: CORSO ESTIVO: Alessandro Serra
Reply #6 - 09.06.2006 at 12:11:09
Print Post Print Post  
Ottima idea questa di inserire topic sui corsi estivi anche perche è difficile trovare link utili|||Qualcuno nel forum ha frequentato i corsi estivi di formazione  orchestrale di lanciano?
  
Back to top
 
IP Logged