Tratto da una mail di Alessandro Serra:
SALVE,
SONO ALESSANDRO SERRA ALTRO PRIMO CONTRABBASSO DEL TEATRO ALLA SCALA. MI PERMETTO DI SEGNALARE IL MIO CORSO ESTIVO DI PERFEZIONAMENTO CHE SI TERRA' DALL' 1 AL 7 AGOSTO A BERTINORO , UN PAESINO MOLTO CARINO DELLA ROMAGNA SITUATO FRA FORLI E CESENA SE PER CORTESIA POTRESTE GIRARE QUESTA MAIL A QUALUNQUE AMICO O STUDENTE CHE POTESSE ESSERE INTERESSATO, VE NE SARO' GRATO. ( ANCHE STUDENTI DEL 5,6,7,° CORSO DI CONSERVATORIO SONO GRADITI). PER INFORMAZIONI
www.bertinoromusica.it, DOMANDE AMMISSIONE ENTRO IL 1 LUGLIO!!!!
MIO TELEFONO 347 3756536. mail serralessandro@tiscali.it opp.
aleserra@fastwebnet.it PER IL MIO DISCO
www.musicminusone.it ( Bottesini/Serra)
GRAZIE
ALESSANDRO SERRA
Sarebbe interessante inserire in altri Topic tutti i corsi di perfezionamento in Italia (od anche all' estero) di cui siete a conoscenza e che ritenete essere degni di essere qui menzionati.
Potremmo anche creare un solo Topic dal titolo: "Corsi Estivi" ed inserirli al suo interno, in modo tale da tenerli tutti sotto controllo con un solo click.
Naturalmente, è bene sempre indicare il sito di riferimento per poter avere tutte le informazioni ufficiali a riguardo.
Non da ultimo, chiunque potrà chiedere informazioni su di un corso magari paragonato ad un altro per poter comprendere quale possa essere quello che meglio si adatta alle proprie caratteristiche e preparazione tecnica. Spero che in questo siate schietti e sinceri visto che non tutti i corsi sono organizzati con le dovute attenzioni, a prescindere dai nomi che li presiedono.
Personalmente preferisco il singolo topic per ogni corso in modo tale che la visibilità sia massima per un pò di tempo almeno nella pagina principale.
Poi fate voi
!
Un saluto
Vito
p.s.: per il mio corso del 15 Agosto sulla spiaggia dei Monticelli sto definendo i dettagli. Il mio Cd sarà pronto il 16 Agosto, quindi se venite verrete "a fiducia".