Normal Topic Cb istruzioni per l'uso (Read 3855 times)
Alfonso
YaBB Newbies
*
Offline


W me

Posts: 25
Location: Pompei
Joined: 17.10.2005
Cb istruzioni per l'uso
06.05.2006 at 07:47:12
Print Post Print Post  
Ciao a Tutti,
domanda rivolta agli autodidatta di questo forum?
Io purtroppo non ho il tempo per recarmi da un maestro di Contrabbasso, e vorrei chiedervi qual'è il metodo più efficace, per imparare a suonare il Cb da soli.
Grazie 
A.
  
Back to top
 
IP Logged
 
lory
Full Member
***
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 181
Joined: 04.03.2006
Re: Cb istruzioni per l'uso
Reply #1 - 06.05.2006 at 08:04:14
Print Post Print Post  
pregare santa cecilia ......... scherzo !!!!!! canta tanto e osserva molto gli altri . anche se non sono autodidatta mi è venuto d'istinto darti questo consiglio . ciao .
  
Back to top
 
IP Logged
 
randoservice
God Member
*****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 1088
Joined: 12.01.2006
Gender: Male
Re: Cb istruzioni per l'uso
Reply #2 - 06.05.2006 at 08:59:39
Print Post Print Post