Normal Topic CLUB 150/A (Read 3181 times)
Tazibus
Senior Member
****
Offline



Posts: 271
Location: CT
Joined: 08.02.2006
Gender: Male
CLUB 150/A
17.05.2006 at 22:25:15
Print Post Print Post  
qualcuno ha avuto modo di usare mai questa cassa?

http://www.areamusica.net/dettaglioProdotto.asp?idProdotto=158

avevo letto ke MrPC voleva prenderla..
l'hai poi presa o provata?

io vorrei prenderla, usandola con un pre..
  
Back to top
 
IP Logged
 
pino
Junior Member
**
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 64
Joined: 28.09.2005
Re: CLUB 150/A
Reply #1 - 18.05.2006 at 10:37:18
Print Post Print Post  
io ho la club 300. Non so cosa dirti... non ero contentissimo, ma imputavo la scarsa qualità complessiva al fatto che il mio realist proprio non riusciva ad andare d'accordo con il mio cb (che è un fabbricone in compensato con un bel suono). Poi ho pensato che forse avrei dovuto usare un pre come si deve e ho comprato il piccolo K&K (dietro suggerimento di un amico in un post di qualche tempo fa). Venerdì scorso ho finalmente potuto provare il set e.... sono rimasto malissimo: suono praticamente privo di bassi "naturali" e problemi di beedback significativi. Stavo quasi per cadere in depressione quando ho pensato di collegare il tutto all'ampli (SWR - vecchio sm 400 watt collegato con una Goliath 4) utilizzando l'ingresso a bassa impedenza (sempre con in pre collegato, naturalmente) ed ecco che un nuovo mondo fatto di bassi profondi e medi dolci è improvvisamente comparso...
Non ho potuto fare altri esperimenti perchè gli amici del venerdì sera cominciavano a spazientirsi, ma conto di ritornare alla carica con la SR club 300 (non ci penso neanche di andare in giro con il metro cubo da 50 chili!!). L'ipotesi che sto accarezzando (sempre che un'ipotesi la si possa accarezzare) è quella di mettere un piccolo mixer tra il pre e la cassa.

ciao

giuseppe
  
Back to top
 
IP Logged
 
Tazibus
Senior Member
****
Offline



Posts: 271
Location: CT
Joined: 08.02.2006
Gender: Male
Re: CLUB 150/A
Reply #2 - 18.05.2006 at 11:10:35
Print Post Print Post  
Quote:
Stavo quasi per cadere in depressione quando ho pensato di collegare il tutto all'ampli (SWR - vecchio sm 400 watt collegato con una Goliath 4) utilizzando l'ingresso a bassa impedenza (sempre con in pre collegato, naturalmente) ed ecco che un nuovo mondo fatto di bassi profondi e medi dolci è improvvisamente comparso...


intendi dire che hai collegato l'uscita della club 300/A all'ampli, utilizzandoli entrambi?
qual'è di preciso il preamp k&k che usi? ha l'equalizzazione?
  
Back to top
 
IP Logged
 
pino
Junior Member
**
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 64
Joined: 28.09.2005
Re: CLUB 150/A
Reply #3 - 18.05.2006 at 13:44:05
Print Post Print Post  
Quote:


intendi dire che hai collegato l'uscita della club 300/A all'ampli, utilizzandoli entrambi?
qual'è di preciso il preamp k&k che usi? ha l'equalizzazione?


Scusa se non sono stato chiaro. No, ho collegato il pre all'SWR. Il Pre è il powerpack. Vai al link se vuoi maggiori dettagli.

http://www.gollihur.com/kkbass/preamps.html ;

Ciao

g.
  
Back to top
 
IP Logged
 
Tazibus
Senior Member
****
Offline



Posts: 271
Location: CT
Joined: 08.02.2006
Gender: Male
Re: CLUB 150/A
Reply #4 - 18.05.2006 at 13:57:54
Print Post Print Post  
ok, pino! grazie per il tuo parere..
se ti dovesse capitare di usare di nuovo solo la cassa sr, posta le tue nuove impressioni..

ciao!
  
Back to top
 
IP Logged