OFF TOPIC
Caro Massimo,
devi sapere che Renato Elindro è colui dal quale Musicherie si rifornisce. Infatti se hai notato, quando arriva una muta di corde, p.e., tu paghi a Renato e non ad Antonio che prenderà una piccola percentuale.
Ma ad ogni modo i prezzi sono gli stessi o da uno o dall' altro. Mi pare che Renato abbia un sito. Controllo. Infatti è un sitarello che rimanda a Musicherie per l' acquisto on line.
Se quel bischero di Antonio Bonacchi mettesse sul suo sito più roba, credo che guadagnerebbe molto di più
!
Come per le corde: se non trovate una muta Renato te la trova ed ad ottimi prezzi. Naturalmente credo sia d'obbligo passare da Antonio di Musicherie. Ma qui non capisco il tipo di accordo posto in essere. ES.: Se mi rivolgo direttamente a Renato cosa succede per Antonio? Ho la sensazione che cmq. su tutti gli ordini web Antonio abbia la sua piccola percentuale.
Vabbè sò fatti loro tanto i prezzi sono sempre gli stessi per il consumatore finale.
Un saluto
p.s.: ancora oggi vedo colleghi e giovani contrabbassisti che acquistano mute di corde a prezzi quasi raddoppiati.
Mi spiace per loro, ma credo che Musicherie (almeno dalla mia esperienza di studioso dei vari modelli, posso dire che Musicherie mi sembra che abbia i prezzi più bassi).
Stop OT
Quindi se Massimo sostiene che in pratica ed ovviamente il negozio di Renato contiene molto di più di quello che vediamo su Musicherie, perchè non bastoniamo Antonio affinchè metta un pò più di materiale su sto Musicherie.com ? La realtà è che Antonio è veramente molto incasinato con i suoi mille impegni. Chissà ... se legge questo post
!