Normal Topic Vendita contrabbasso Reghin (Read 1906 times)
andrixxxx
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

Vendita contrabbasso Reghin
30.05.2006 at 18:29:07
Print Post Print Post  
Ciao a tutti.
Mi chiamo Andrea e studio contrabbasso al Conservatorio Gesualdo da Venosa di Potenza, primo esperimento. A giorni, farò l'esame di passaggio al secondo effettivo.
Fino ad ora ho studiato con un contrabbasso Reghin in acero laminato. Però ora, dietro suggerimento del mio bravissimo maestro ( Carmine Laino, attualmente primo contrabbasso al teatro san carlo di Napoli ) avrei bisogno di un contrabbasso di fascia più alta (che mi venderà lui stesso)...Vorrei per questo dar via questo reghin... Ha un suono OTTIMO per il jazz (è principalmente per questo che lo darò via, in quanto suono solo ed esclusivamente con l'arco)..è passato recentemente sotto le mani del liutaio Ciro Sirleto di Napoli, che ha cambiato la tastiera preesistente con una bellissima in ebano, ha sistemato ottimamente l'anima,ha sostituito il ponticello e ha levigato un po il manico che era abbastanza "ciccione" ( e quindi poco adatto che le mie mani piccole).. Ha montate delle corde D'Addario Helicore nuove di zecca..le condizioni del contrabbasso OTTIME..
Accetto offerte, che non siano più basse dei 2000 € considerando la condizione dello strumento, gli interventi fatti, le corde e tutt'altro... Aspetto vostre risposte. 
Grazie.
Ciao a tutti.

Back to top

IP Logged