Normal Topic MUSICHERIE.com e pubblicità (Read 2730 times)
vitoliuzzi
Ex Member

MUSICHERIE.com e pubblicità
21.06.2006 at 04:33:16
Print Post Print Post  
Soprattutto per i nuovi iscritti o lettori occasionali, volevo precisare che visitando il sito di Antonio Bonacchi troverete molto poco di quello che in realtà è in grado di offrire a prezzi a mio giudizio molto vantaggiosi. Peccato che non prendo nessuna percentuale su queste notizie, ma del resto senza di lui il Forum non esisterebbe.
Faccio un esempio: se avete bisogno di corde con calibri o pesature particolari (controllare i vari siti o la lemurmusic.com), e non trovate le predette sul sito di musicherie, contattate Antonio a info@musicherie.com e lui, in breve tempo (domandando a Renato Elindro), vi saprà confermare o meno la disponibilità od i tempi di attesa. Personalmente ho sempre trovato quello che volevo, e mi pare anche lo stesso Massimo Pinca si è procurato anche altri oggetti che non siano specificatamente corde. Questo anche in un servizio diretto con Antonio.

Se avete delle critiche da fare, questo mi sembra il luogo giusto per inoltrarle.

Tanto per far chiarezza.

Vito

p.s.:chissà se un giorno gli utenti del Forum potranno ricevere uno sconticino ulteriore. Mah !

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

Tazibus
Senior Member

Re: MUSICHERIE.com e pubblicità
Reply #1 - 21.06.2006 at 09:56:59
Print Post Print Post  
ma a proposito, vito..
quanto tempo passa per ricevere il materiale ordinato?

giorno 8 giugno ho ordinato una muta di dominant.. ho ricevuto via email tutte le conferme dell'ordine e la risposta direttamente da bonacchi.. ma ancora oggi (21 giugno) non mi sono arrivate..

mah..

Back to top

IP Logged

francesco_defendi
Full Member

vai di forum anche tu!!

Reply #2 - 21.06.2006 at 10:04:39
Print Post Print Post  
Anche io in effetti ho dovuto attendere un po'....ma solo perchè avevo ordinato:

la, re, sol orchestra e fa# solista.

Quest'ultima corda è arrivata da vienna dalla thomastick.
Comunque ho chiamato più volte ma mi hanno sempre risposto gentilmente (renato elindro).

Se devi attendere più del necessario penso sia solo perchè non hanno direttamente il materiale in casa.

cmq stai tranq e porta pazianza.
ciao
francesco

Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #3 - 21.06.2006 at 16:32:39
Print Post Print Post  
Potete star tranquilli che il vostro ordine non resta sulla scrivania di qualcuno a far la muffa....
se vi fanno attendere è perchè l'articolo ordinato non era immediatamente disponibile, come scrive Francesco.

g

Back to top
IP Logged