tale petizione era già comparsa in precedenza sul sito della nbb, mi pare. La riporto alla luce perchè credo che sia un'importante petizione da diffondere il più possibile tra contrabbassisti.
Il tema è il solito problema trasporto aereo strumento che afflige la categoria (una ristretta minoranza di clientela che usufruisce dei servizi aerei). Tutti i dettagli sul sito
www.renaudgarciafons.com nella sezione Itinerari/extra/notes. Si tratta semplicemente di mandare una mail. Mi raccomando!
Se già vi è capitato di volare con lo strumento sapete i problemi che possono sorgere (dall'impossibilità di portarlo alla possibilità di sfasciarlo... con tutte le sfumature nel mezzo, il tempo e soprattutto tanto, tanto, tanto stress...).
ADERITE ALLA PETIZIONE! (e speriamo che a qualcosa servi... mah...)
Approfitto anche per invitare a curiosare sul sito di uno dei più grandi contrabbassisti che possiate sentire, c'è di tutto, mp3, video, parti, informazioni varie (qualche difficoltà a navigarci si crea, spesso si blocca, meno nella versione in francese)
E approfitto per pubblicizzare l'ultimo lavoro di GarciaFons, Arcoluz, sia cd che dvd (al prezzo di 19 euro circa). Fantastico e molto istruttivo
Un caro saluto a tutti
Federico