Grazie Campus per queste tue informazioni sempre utilissime.
Conosci anche i prezzi per l' affitto di una di queste "sale" in relazione al tempo e giornate di utilizzo?
Grazie in anticipo.
Vito
OT: dopo alcuni giorni di assenza ho notato con piacere che il numero degli ISCRITTI è salito incredibilmente e questo è tutto merito VOSTRO e della VOSTRA sensibilità e competenza, sia nel jazz che nel classico che nel classico-jazz (nuova formula da me coniata or' ora !!). Complimenti a tutti indistintamente.
Contrabbasso Italiano doveva essere quasi un passatempo, un gioco ma, con tale mole di interventi esaustivi (in molti casi) meno in altri (ma è cosa normale) stiamo superando qualsiasi aspettativa in proposito.
Forse siamo il primo Forum in Italia sul tema "contrabbasso", ma non è proprio questo che mi interessa. L' aspetto più importante è il rispetto reciproco e la voglia disinteressata di darsi una mano vicendevolmente. Libertà di espressione: si può essere in disaccordo con qualcuno, l' importante è scrivere sempre in maniera educata e pacata poichè qui nessuno è depositario del "Verbum" (anche se ci sono personaggi che fanno paura per preparazione e disponibilità).
Spero tanto che si vada avanti così e che un giorno (mio personale sogno) si possano Iscrivere anche ragazzi stranieri utilizzando l' Inglese od il Sanscrito come lingua alternativa ... ops ... ma non sarebbe più il Forum dei Contrabbassisti Italiani ?? No! Questo rimarrà a vito/a
!.
Grazie a tutti da me in persona, carne , ossa e ahimè ciccia
!
CIAO
Vito