Grazie Daniele per i complimenti, ma sono un pessimo insegnante.
Non Insegno a Bari nè a Monopoli che si trova ad un quarantina di km. da Bari, cose incredibili. Io Insegno a Taranto provincia di Taranto, credo (visto le Pupe e Secchioni!!).
Per aiutare la nostra amica che dovrà sicuramente farsi viva nuovamente altrimenti non le svelo questi arcani segreti, devo dire che se i nuovi docenti a Bari sono i maestri Rinaldi e De Filippis, non vi sono alcuni problemi se non caratteriali, e ciò mi sembra giusto visto le differenti personalità. Ma ciò che conto e che sono due "personaggi" molto preparati e con alle spalle anni ed anni di sana e buona esperienza. Rinaldi ha fatto parte anche dell' orchestra di Santa Cecilia ed orchestralmente è un fenomeno. Su De Filippis posso solo dire che è molto preciso nelle sue lezioni ed ama che i suoi allievi lo siano altrettanto. Ma è certo che si tratta, finalmente e dopo l' uscita di un elemento poco considerato, due docenti all' altezza del nome che il Conservatorio di Bari porta ed ha portato negli anni.
Quindi Edie vai sul sicuro. Certo io ti avrei consigliato per partigianeria il mio mitico maestro Michele Cellaro a Monopoli (BA), ma lui ha già quindici allievi (è ricercatissimo) e non credo che vi siano possibilità di introdursi.
Sono due docenti e colleghi validissimi, al contrario mio, ecco perchè mi hanno deportato a Taranto

!, e soprattutto sanno il fatto loro e LAVORANO seriamente con gli allievi, i quali più motivati sono e meglio è.
Devi tornare a trovarci ... ma tanto sono certo che lo farai anche tua sponte per chissà quali altri dubbi

!
Saluti da tutti ed in bocca al lupo.
M.°Vito Liuzzi