Normal Topic la sfiga...? (Read 3054 times)
emmebass
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

la sfiga...?
26.10.2006 at 19:12:01
Print Post Print Post  
ragazzi ditemi voi se questa non e' sfiga:martedi' mattina ho ritirato il reghin nuovo ..tanto atteso .alla sera finito di suonare ho dimenticato di togliere un dito da sotto un case. domattina mi operano e ne avro' per un mesetto. forse ero troppo felice di riprendere a studiare .... ma'......   ciao e grazie per i vostri preziosissimi consigli. max

Back to top

IP Logged

andrea
Senior Member

W il contrabbasso!

Re: la sfiga...?
Reply #1 - 26.10.2006 at 19:47:55
Print Post Print Post  
beh.. in bocca al lupo e guarisci in fretta!

Back to top
IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #2 - 26.10.2006 at 21:03:51
Print Post Print Post  
complimenti davvero, è da campionato!

ma pensa che la sorte in qualche modo dovrà pagare il suo debito prima o poi.... 

Back to top
IP Logged

randoservice
God Member

W questo FORUM!!!

Reply #3 - 27.10.2006 at 08:42:30
Print Post Print Post  
mi dispiace molto x quello che ti è successo, forse è questo mese di ottobre troppo caldo che ci fà essere un pò distratti, se ti può consolare ti racconto una cosa ancora + assurda. Inizi di ottobre, mi recavo in macchina in magazzino e stavo fumando un ottimo toscano del presidente (edizione limitata), stavo tranquillo e rilassato pensando ai fatti miei quando mi si accosta un auto sportiva, (pensavo qualcuno che volesse un informazione) il conducente mi dice .... ripeti quello che hai detto (con aria in...) non faccio neanche in tempo a rispondergli che forse aveva sbagliato persona, che il tipo esce dalla macchina con il bloccapedali in mano e x fortuna mi dà solo un pugno sul maso. Ospedale, denuncia, ecc.ecc. ( sulla denuncia poi ci sarebbe da fare un film, sul giornale riguardo il rapimento di una bimba si diceva che con una lettera e un numero già avevano fermato 15 macchine, capisco la gravità della situazione ma io che di lettere ne ho prese 2 e anche di numeri....... niente ed era anche una macchina moolto particolare) grazie di aver dato modo anche a me di fare questo piccolo sfogo
spero che il tuo dito guarisca presto, il mio naso non ci ha messo molto.
Ciao 
Giann

Back to top
IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #4 - 27.10.2006 at 18:50:06
Print Post Print Post  
Max,
sfiga o non sfiga la vita è sempre imprevedibile.
Per fortuna per come è andata. Ritornerai a studiare sul tuo nuovo Reghin magari utilizzando inizialmente delle corde a "bassissima" tensione, e pian' pianino le cose si rimetteranno a posto.

Auguri per tutto e tienici informati.

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged