Quote:a vi ma che te devo di
nel mio quartiere, nella capitale,
c'è una sfilza di bambocci non più che 15 enni che passa i pomeriggi a modificare i motorini, marmitta nuova di qua, questo di la su giu
per me personalmente il contrabbasso è uno strumento del c.... ! (modifica del Moderatore)
e se non suono dopo due giorni non mi sento il polso caldo mi rode, quindi che dire
allunghiamo pure la tastiera, mettiamo le dominant facciamo pure fa le corde dalla nasa, ho però l'impressione che alla fine come l'ammiraglio nelson, nel contrabbasso finisci per dormirci
appena capisco come postare le foto metterò qualcosa di interessante
OT:
COME SCARICARE FOTO NEL FORUM 1)Clicca su "Upload Image", sopra in alto a destra.
2)Poi scegli "Sfoglia"
3) Vai a trovare la foto che ti interessa e clicca su "Apri"
4) Quindi clicca su "Download"
5) Una volta caricata la foto fai il "Copia-Incolla" del Link che trovi sopra l' immagine scaricata.
6) A questo punto se incolli il Link nel tuo post così com'è noi non vedremo la foto direttamente, ma solo cliccando sul link.
Altrimenti usa questa procedura:
Metti la parola "img" fra i riquadri [...] all' inizio. In mezzo ci metti la URL ed alla fine " /img " sempre fra i riquadri [....].
Non so tecnicamente come si chiamino.
Così l' immagine uscirà subito sul Forum e nel tuo Post.
Spero di essere stato chiaro.
Vito Liuzzi
p.s.: qualsiasi foto troppo fuori tema o contenente immagini poco consone al Forum rischiano di essere censurate dal sottoscritto. Quindi Boogie, Pay Attention
! ... che non è la filiale di Pay Pal !!!