[quote author=Mauro_Gargano link=1164809330/75#85 date=1166460580]Ciao a tutti, scusate se mi intrometto. Ma mi sento un pò responsabile di questa "querelle" visto che le info su Milton Masciadri le ho richieste io...E non pensavo si arrivasse a far polemica.. Francamente io penso che Milton sia un contrabbassista straordinario in quanto ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo. Ma posso capire che poi ognuno può farsi le idee che vuole positive o negative che siano. Detto questo spero che ci sia un franco chiarimento fra gli interessati (che stimo infinitamente) in MP , e non in OT. In quanto il forum perderebbe in credibilità ed interesse, e siamo già in pochi effettivamente.... Vi abbraccio tutti. Mauro[/quote] Prendo spunto dalle parole di Mauro per aggiungere ancora qualcosa, perchè mi dispiacerebbe che questo tipo di polemiche venissero cassate come screzi personali (mai avuti, perchè fra noi non ci sono rapporti di questo tipo). Allora, prima che qualcuno mi bolli come amante segreta del M° Masciadri (essendo lui un bell'uomo non sarebbe poi così infamante, ma non risponde a verità) vorrei precisare questo: io non mi inalbero se viene criticato Tizio piuttosto che Caio. Non ricevo bustarelle da nessuno... magari fosse! (ci sono offerte?!?) Penso solo che un giudizio dato peraltro in buona fede, come fra colleghi ("Mi pare incredibile che il Tale, con un assetto del genere, possa produrre un suono decente! Ma chissà, tutto è possibile") possa essere interpretato, magari dal lettore occasionale con poca esperienza in materia (detto senza offesa): "Ma il tale con un assetto del genere suona sicuramente da schifo!!!!". Il che potrebbe tradursi in: "Il Tizio, se fa un corso di perfezionamento è sicuramente da evitare". [b]Le parole possono uccidere o quasi: ci avete mai pensato????[/b] Il discorso vale per il Maestro tal dei tali, per il liutaio tal dei tali, per il commerciante tal dei tali... è un parere avulso dal contesto: non amo sentire attaccare persone che non possono far valere le proprie ragioni perchè non presenti, fossero anche degli emeriti str****!!!!! Non vorrei davvero che quanto detto avesse nuovamente una ripercussione personale: lo so che c'è gente che farebbe carte false per un istante di notorietà, ma io non sono fra quelli. I pochi concerti che faccio hanno un buon riscontro di critica e pubblico (anche di recente), e ciò mi basta ed avanza. Avrei piuttosto preferito miglior riscontro nel progetto che ho avanzato di recente in area locale, cioè quello di avvicinamento alla musica delle cosiddette "fascie giovanili disagiate": non ho avuto nemmeno 300 euro (!!!!!!!!!!!!!!) di contributo pubblico per l'acquisto di materiale didattico, quando il mio compenso era pari a zero (se c'è qualcosa che mi fa mortalmente incaxxxxxx sono appunto cose del genere, altro che faide fra musicisti co ntanto tempo da sprecare! Io insegno nelle mie ore libere). Avete tempo disponibile??? Bene, provateci anche voi: magari avrete miglior fortuna di me. E almeno sono cose che 'producono', più che le beghe sul web...
|