Page Index Toggle Pages: 1 [2]  Send Topic Send Topic Print Print
Very Hot Topic (More than 25 Replies) IMPOSTAZIONE SINISTRA:134;124;1234 Fisticuffs (Read 16132 times)
francesco_defendi
Full Member

vai di forum anche tu!!

Re: IMPOSTAZIONE SINISTRA:134;124;1234 Fisticuffs
Reply #20 - 10.12.2006 at 19:16:38
Print Post Print Post  
Quote:
OT

..per motivi personali e familiari, oltre che di lavoro, non credo che potrò farlo. Non sono stressato ma avvilito ... That's the difference!

Vito

se i motivi sono a noi sconosciuti (ma della suddetta natura) non possiamo esprimere 'giudizi' in proposito..
Mi dispiace che sei avvilito Vito! Checcè?......
Ancora di più mi spiacerebbe non ritrovarti e leggerti più qui. 

E' vero...tutto inizia, cambia e passa...però cacchio tu sei il ns guru, il padre fondatore.....coraggio Vito continua con noi!...ci sarà amarezza, stanchezza e quello che vuoi...però...prenditi il tuo tempo e se sei giù per qlc o qlcs che non va..sappi che qui dentro c'è qualcosa e qualcuno (secondo me) che vale la pena....mi sto incasinando...ehm...dico....azz..a volte bisogna anche dire: chi se ne frega!...e continuare per la propria strada!

Va beh! A parte il pensiero contorto spero ti arrivi lo spirito! Ciao Vitous, stai su!
Francesco

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #21 - 10.12.2006 at 19:47:37
Print Post Print Post  
Ot

Grazie Francesco,
purtroppo le cose vanno e vengono, come dici tu! Purtroppo a me vengono solamente ... e non parlo di mestruazioni Wink!
Cercherò di farmi forte ... e di dimagrire, soprattutto Smiley! Molte volte mi scambiano per il contrabbasso, pensa te.

Affettuosamente

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

Mauro_Gargano
Full Member

W questo FORUM!!!

Reply #22 - 11.12.2006 at 07:49:26
Print Post Print Post  
Quote:

Pensa Tito che anni fa ebbi la fortuna di essere presentato a Holland nel backstage di un suo concerto, e ha suonato una 'Solar' in camerino per me, a pochi centimetri di distanza.... Eccezionale.

Il suo CD "Ones for All" in cb solo è notevole, ma mi piacerebbe risentire i CD EMC in solo (hno contrtabbasso ovviamente, ma uno al cello!!!) che fece credo negli anni 70-80 -- avevo le cassette ma sono andate perse.

ciao
g
Ciao Giorgio, a proposito dei cd contrabasso solo di Dave Holland. La ECM ha ristampato su cd "Emerald Tears". Sicuramente ti riferivi a quello. Si trova abbastanza facilmente. Un salutone! Mauro

Back to top

IP Logged

dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

Reply #23 - 11.12.2006 at 10:06:03
Print Post Print Post  
Grazie Mauro,

e grazie anche ad altri partecipanti del Forum che mi hanno scritto privatamente a riguardo!

salutoni
giorgio

Back to top
IP Logged

boogieman
Senior Member

W questo FORUM!!!

Reply #24 - 11.12.2006 at 12:26:06
Print Post Print Post  
Quote:

se i motivi sono a noi sconosciuti (ma della suddetta natura) non possiamo esprimere 'giudizi' in proposito..
Mi dispiace che sei avvilito Vito! Checcè?......
Ancora di più mi spiacerebbe non ritrovarti e leggerti più qui. 

E' vero...tutto inizia, cambia e passa...però cacchio tu sei il ns guru, il padre fondatore.....coraggio Vito continua con noi!...ci sarà amarezza, stanchezza e quello che vuoi...però...prenditi il tuo tempo e se sei giù per qlc o qlcs che non va..sappi che qui dentro c'è qualcosa e qualcuno (secondo me) che vale la pena....mi sto incasinando...ehm...dico....azz..a volte bisogna anche dire: chi se ne frega!...e continuare per la propria strada!

Va beh! A parte il pensiero contorto spero ti arrivi lo spirito! Ciao Vitous, stai su!
Francesco

vabbè, questo è impazzito

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #25 - 11.12.2006 at 20:21:06
Print Post Print Post  
OT

Naturalmente Boogie scherza, anche se a volte esagera!
Almeno spero che sia così!

Ciao Boogie.

Vitus69 
(il 69 sta per la famosa posizione sul contrabbasso che ben conosci Wink!)

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

Page Index Toggle Pages: 1 [2] 
Send Topic Send Topic Print Print