Normal Topic FORUM 2007 (Read 2763 times)
dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

FORUM 2007
12.01.2007 at 20:35:39
Print Post Print Post  
Vedo con piacere che il Forum riparte anche questo 2007, nonostante gli scossoni di Dicembre....

Ma temo che molti frequentatori (attivi e passivi) non lo sappiano e non se ne accorgano facilmente; io stesso ricevo email da alcuni iscritti, che mi chiedono se il Forum ricomincerà.

Suggerisco al nostro gentilissimo Webmaster di inviare una email a tutti gli iscritti, annunciando che il Forum è nuovamente funzionante!

E anche voi, spargete la voce di nuovo!

buon anno
giorgio

Back to top
IP Logged

gpto
Ex Member

Re: FORUM 2007
Reply #1 - 12.01.2007 at 21:52:49
Print Post Print Post  
BENTORNATI!!!
e BUON ANNO a tutti Smiley)))))))

Back to top

IP Logged

nello
Junior Member
**

W questo FORUM!!!

,devo confessare che Re: FORUM 2007
Reply #2 - 13.01.2007 at 09:55:46
Print Post Print Post  
Faccio,i miei migliori auguri a tutto il Forum!,devo confessare che la sua chiusura forzata,mi aveva fatto sentire un po' "orfano". Nuovamente auguri di buon anno!

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Re: FORUM 2007
Reply #3 - 20.01.2007 at 10:55:35
Print Post Print Post  
Cari amici,
volevo solo comunicarvi che sono stati sbloccati tutti i Topic e quindi adesso sarà possibile, per chi lo volesse, riprendere un argomento passato e riportarlo nella pagina iniziale. 

In secondo luogo, il nostro Antonio Bonacchi si sta veramente prodigando con un suo amico esperto come lui in tema di "veridicità delle iscrizioni" che, ripeto ancora una volta, sono sicure e non vi creeranno problemi. Tuttavia va migliorato il sistema d' iscrizione, e questo Antonio lo sa bene.

IMPORTANTISSIMO:

per evitare di cancellare UTENTI REGISTRATI MA MAI INTERVENUTI, prego questi ultimi di scrivere solo la parola "SI" o "CI SONO" o quello che volete voi in un post magari della pagina iniaziale. QUando ci sarà la Cancellazione degli Spammers, voi Utenti registrati ed intervenuti anche UNA SOLA VOLTA nella maniera indicata, non sarete ricostretti ad iscrivervi nuovamente e rifare il Log-In. 
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Vito Liuzzi

vito liuzzi
Back to top

IP Logged