x il prof. RICCARDO VALSECCHI Caro Riccardo, nella speranza che tu possa leggere questo mio messaggio, ti annuncio che ho letto delle varie "cosucce" che sembrano non andare nell' ultimo numero di XBASS.ORG (sito che consiglio vivamente a tutti di mettere fra i propri FAVORITI, classici e/o jazzisti), aspetti di carattere informatico che non toccano minimamente la qualità d' informazione del Magazine. Avete dei lettori estremamente attenti ed è giusto che sia così. Per fortuna penso che si tratti come al soliti di "problemini" facilmente risolvibili anche per ottimizzare il grande lavoro che hai ed avete fatto. Io personalmente porgo a tutti voi i miei più sinceri complimenti per l' eccellente lavoro svolto "nei contenuti" del Magazine, che è poi l' aspetto più importante. BRAVO/I !!! Spero che la piccola disputa col maestro Sciascia possa trovare una pacifica soluzione. Ma che soprattutto il Magazine possa, con i giusti tempi, essere anche una fonte di lavoro per tutti coloro che vi lavorano intorno dimostrando grande passione. Cosa non di poco conto. Io più che parlarne nella 2xbasslist e nel forum Talkbass.com altro non posso fare, a livello divulgativo e nel mio piccolo. Posso però "romperti le scatole" anch' io le scatole con una mia proposta, spero attuabile, altrimenti non fa niente? Ho notato che a destra della pagina di XBASS.ORG, in corrispondenza della voce "FORUM", sotto appare la URL del sito di musicherie.com. Non so quali accordi abbiate preso con Antonio Bonacchi, o magari è stata una tua o vostra personale scelta, ma secondo me sarebbe bello vedere scritto sotto quella voce FORUM il nome del nostro forum direttamente e cioè "CONTRABBASSO ITALIANO", linkato ovviamente alla pagina principale di questo Forum o a quello che tu preferisci. Sarebbe più logico e ci farebbe conoscere meglio. Ma è solo un' idea e forse anche una richiesta eccessiva. Inoltre, secondo me, occorrerebbe, giusto per completezza d' informazione, indicare anche il Forum della "NBBRecords", specificando proprio questo nome ma linkato alla pagina principale del Forum del maestro Bocini e di stampo praticamente classico. E' chiaro che si tratta di Forum che ormai sono conosciuti dai più, ma un Visitatore alle prime armi, da un punto di vista di impaginatura, e collegandosi immediatamente con i due tipi di Forum, ha subito una visione più chiara delle cose. Ripeto è solo una mia umile proposta .... anzi ti ringrazio (extension al maestro Bocini), anche a nome di tutti noi Utenti, spero, per aver già pensato in passato di inserire CONTRABBASSO ITALIANO (nelle vesti di musicherie.com) come Forum all' interno del Magazine. Forse ho esagerato come al solito in questa mia richiesta. Cmq., Riccardo, fai come meglio credi. Per me sarebbe un grande onore leggere "Contrabbasso Italiano" all' interno del vostro autorevolissimo Magazine. Tutto qua e STOP! Mi rivolgo anche a voi tutti "amici e nemici" del Forum. Cosa ne pensate? Siamo stati già fortunati ad essere stati inseriti mediante il link a Musicherie in XBASS.ORG, oppure la mia proposta potrebbe avere un senso? Anche perchè è stata una loro decisione di cui non ne sapevo assolutamente niente, ma che mi ha reso molto felice, come potete immaginare. Attendo eventuali commenti. Ciao Riccardo e grazie per quello che state facendo. Un saluto Vito Liuzzi
|