Quote:Grazie Vito...
provvedo all'aggiornamento dei link (i link sono solo un invito a visitare delle pagine online che riteniamo interessanti, come lo splendido forum di cui sei stato / sei? - mi auguro - moderatore: non c'è nessun accordo con musicherie.com, ma se la cosa dovesse dare fastidio, fatecelo cordialmente sapere). .... Grazie per i consigli, sempre ben accetti quando sono costruttivi come spesso quelli pervenuti da questo forum!!!
Riccardo Valsecchi
Caro Riccardo,
sarebbe un onore per me ... purtroppo per gli iscritti, fondatore e moderatore di cotal' Forum, vedere scritto su XBASS.ORG il link
"CONTRABBASSO ITALIANO" ... magari anche in piccolo!!! Credo non solo per una mia personale soddisfazione, ma anche per il piacere, spero, di tutti quei contrabbassisti e musicisti preparatissimi (non faccio tutti i nomi per non dimenticarne ingiustamente qualcuno) che, in questi tre anni, mi hanno dato man' forte nel creare un luogo di discussione "molto meno virtuale" di quanto possa sembrare.
OT
Anzi, ragazzi, colgo l' occasione per ringraziarvi di cuore, specie per la sopportazione nei miei confronti ... cosa di non poco conto!. Fine OT
Ma in realtà sono solo facezie! Riccardo, non ci pensare più di tanto.
Un caro saluto
Vito
p.s.: sembrerà strano, anzi lo è! Ma sono d' accordo con Boogie. Aver avuto la concessione da parte di John Patitucci di un' intervista (spero non retribuita! ... altrimenti mi "scade" un mito proprio come uno yogurt!) per un Magazine che definiamo per scaramanzia ancora "sconosciuto" (la realtà è ben diversa ... quando poi lo tradurranno in Inglese saranno cavoli per tutti!), anche senza una traduzione simultanea in Italiano, è stato già uno scoop giornalistico che non tutti si possono permettere. Specie ad altissimi livelli.