Normal Topic NBBRECORDS - Una serie di Cd eccezionali (Read 1262 times)
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
NBBRECORDS - Una serie di Cd eccezionali
17.01.2007 at 23:38:22
Print Post Print Post  
Ragazzi,
non è la pima volta che parliamo del sito del maestro Bocini o di quello della The Bass Gang. 
Ho ricevuto alcune delle più recenti realizzazioni discografiche della NBBRecords e non esagero se dico che trattasi di autentici capolavori, a prescindere dai gusti. La NbbRecords insieme a X-Bass del nostro Riccardo stanno facendo delle cose che Americani o Giapponesi o Tedeschi si possono solo sognare. E questo grazie alla genialità e preparazione di queste persone che fanno solo bene allo sviluppo del contrabbasso sotto tutti i profili.
E poi, non vi deve sembrare strano, ma specialmente i contrabbassisti classici dovrebbero frequentare di più il Forum della Nbbrecords, anche perchè frequentato da gente (e Maestri) molto ma molto preparata. Più si parla di contrabbasso e meglio è per tutti. Naturalmente il nostro Forum rimane ineguagliabile , specie per la simpatia dei suoi Utenti Wink!

VL

p.s.: se volete maggiori delucidazioni su alcuni Cd della NbbRecords (almeno di quelli che possiedo), sono pronto a dirvi il mio spudorato parere. Anzi, anticipiamo X-bass. Se qualcuno ne possedesse uno o più, ne faccia una breve recensione in questo Topic. Per i jazzisti qualcuno potrebbe aprire un Topic simile. Idee dell' ultima ora.
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged