Normal Topic Il mio nuovo desktop (Read 2438 times)
proudhon_bakunin
Full Member

W questo FORUM!!!

Il mio nuovo desktop
30.01.2007 at 21:15:36
Print Post Print Post  
Mi č sembrata carina!

A proposito che fine ha fatto la magnifica raccolta di immagini del vecchio sito di Paola?

Ciao
Daniele

Back to top

IP Logged

proudhon_bakunin
Full Member

W questo FORUM!!!

Re: Il mio nuovo desktop
Reply #1 - 30.01.2007 at 21:24:27
Print Post Print Post  
Della stessa artista: Janine Pascal

PS: ne approfitto per dare un consiglio a tutti gli utenti del forum: non č necessario caricare sullo spazio dedicato alle immagini del forum tutte le immagini che vogliamo pubblicare. Conviene farlo solo con quelle immagini che non sono gią presenti in internet. Per le altre basta indicare l'indirizzo (http://www....) del sito di origine.
In questo modo evitiamo di riempire lo spazio che gentilmente il nostro patron Bonacchi ci offre.

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Re: Il mio nuovo desktop
Reply #2 - 31.01.2007 at 21:40:57
Print Post Print Post  
Vado contro il caro Daniele Wink!

Scaricate pure tutte le foto che volete sul forum ... ueeččč ... attinenti al tema Smiley! Di spazio ce n'č quanto ne vogliamo!
Ad esempio per me č stato molto bello vedere in sequenza queste splendide realizzazioni pittoriche.

Ripeto:
1) Fare "upload image" in alto a destra.

2) Poi "Sfoglia" ed caricare l' immagine memorizzata sul vostro PC.

3)Poi cliccare su "Download".

4) Comparirą la vostra foto ed una URL.

5) Copiate ed incollate questo indirizzo nel vostro messaggio.

6) Se il link viene inserito fra queste parole (che linguaggio č?!!!)
... [ img ]......[ /img ], la vostra immagine apparirą nel messaggio (fra parentesi quadre e la sigla "img" non vi devono essere spazi!!)
Se il link non viene inserito fra le parole di prima, si aprirą un finestra a parte dove visualizzarla.

Io sono per farle vedere subito nel messaggio.

Qualche volta esagero con le dimensioni ... ma solo per pigrizia ... perchč non mi va di ridimensionarle. Abbiate pietą.

Poi ognuno faccia come meglio crede.

Ma riempiamolo questo Forum.

Saluti

Vito

p.s.: mi scuso se ho usato una terminologia poco corretta a livello informatico o se ho ripetuto la procedura per scaricare un immagine nel messaggio. Non si sa mai!

vito liuzzi
Back to top

IP Logged