Normal Topic comprato il mio primo CB (Read 3395 times)
Martin
YaBB Newbies
*
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 40
Joined: 02.02.2005
comprato il mio primo CB
07.02.2007 at 10:35:20
Print Post Print Post  
Anche se non importa niente a nessuno, finalmento ho comprato il mio primo CB, dopo un anno di attesa e ripensamenti.
L'ho comprato a Ferrara dal maestro Scaramelli e domani iniziero le lezioni con Marcello Sebastiani.
Mi auto faccio un grande in bocca al lupo.
Saluti.
Martin
  

Martin
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
Re: comprato il mio primo CB
Reply #1 - 07.02.2007 at 11:15:34
Print Post Print Post  
Beh, invece penso che in questo caso c'è bisogno di farti i nostri migliori auguri, almeno i miei sono assicurati!
Ascolta Thomas Martin, ma si tratta di uno strumento costruito dal maestro Scaramelli, oppure era uno dei tanti che rimette a posto in maniera egregia? E se questa seconda ipotesi è corretta, mi puoi dire (magari il prezzo in privato, mi serve come punto di riferimento per i miei ragazzi) di cosa si tratta? Strumento nuovo, fabbrica antica, liuteria ... insomma qualcosa del genere giusto per saperne qualcosa. mAgari inserisci pure qualche sua foto se ti è possibile e se la cosa ti fa piacere.

Ancora auguri e saluti al maestro Marcello Sebastiani

Vito Liuzzi

OT Pictures:

Marcello Sebastiani: esercizio per il rafforzamento del MIGNOLO
dal suo sito:  http://www.marcellosebastiani.com



Uno dei Cd di Marcello Sebastiani "Duets"



by Vito Liuzzi






  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged
 
Martin
YaBB Newbies
*
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 40
Joined: 02.02.2005
Re: comprato il mio primo CB
Reply #2 - 07.02.2007 at 11:38:00
Print Post Print Post  
Ciao Vito, grazie per gli auguri, Ti ho risposto in privato per darti informazioni sul mio acquisto.
Appena possibile inserirò qualche foto.
Saluti

Marco (Martin)
  

Martin
Back to top
 
IP Logged
 
boogieman
Senior Member
****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 494
Joined: 11.10.2005
Re: comprato il mio primo CB
Reply #3 - 07.02.2007 at 17:42:46
Print Post Print Post  
vito, non riesco a vedere la quarta battuta della terza riga, potresti ingrandirla per favore?

martin, grazie per averci reso partecipi di un evento simile, vedrai quanto incomincerai a smadonnare alla scoperta di quanto possa essere s...... cotal strumento.

x Boogie: la cosa mi infastidisce parecchio. Ogni volta devo venire a cancellare una tua parola poco consona al contesto del Forum che, in tre anni di vita, ha deciso di non usare un certo tipo di terminologia. Non per fare il moralista, perchè alla fine nel linguaggio parlato un pò tutti usiamo idiomi molto più triviali.
Ma per cortesia, Boogie, non mi far perdere tempo a fare il censore del "cavolo". Fai tutte le battute sarcastiche che vuoi, ma senza offendere, mi raccomando. E per favore ti invito ad evitare l' uso di simili parole in un Forum PUBBLICO.

Grazie in anticipo.

Un saluto

Vito Liuzzi
« Last Edit: 08.02.2007 at 10:24:14 by vitoliuzzi »  
Back to top
 
IP Logged
 
danilo
Senior Member
****
Offline


W questo FORUM!!!

Posts: 310
Joined: 20.05.2005
: comprato il mio primo CB
Reply #4 - 08.02.2007 at 11:59:26
Print Post Print Post  
auguri vivissimi!
  
Back to top
 
IP Logged