Hot Topic (More than 10 Replies) Scusate se mi permetto, proposta... (Read 6095 times)
sergiao
Senior Member

Scusate se mi permetto, proposta...
07.02.2007 at 18:50:22
Print Post Print Post  
...trovo che i thread in rilievo siano davvero troppi, quando si entra nel forum bisogna scorrere sempre per vedere discussioni nuove.
Se davvero ci sono tante cose importanti da tenere in rilievo, allora forse sarebbe necessario aprire nuove sezioni più che altro, dato che ormai il forum è vasto e con un pubblico con varie esigenze.
E' solo un'opinione, ma trovo sconveniente che ci siano tanti sticky, non è molto "elegante" nè comodo, a mio avviso.

Un saluto a tutti ragazzi!

Back to top

IP Logged

boogieman
Senior Member

W questo FORUM!!!

Re: Scusate se mi permetto, proposta...
Reply #1 - 07.02.2007 at 19:20:51
Print Post Print Post  
e alle ragazze no?

mo chiamo paola

Back to top

IP Logged

sergiao
Senior Member

Reply #2 - 08.02.2007 at 00:03:36
Print Post Print Post  
c'hai ragione, sono uno schifoso maschilista.

Back to top

IP Logged

randoservice
God Member

W questo FORUM!!!

Reply #3 - 08.02.2007 at 09:30:23
Print Post Print Post  
Poi La M° Paola rosica a me mi ha fatto diventare piccolo piccolo, meno male che nel forun non c'è ancora la web e non si vede quando diventi rosso (scherziamo!! .....vero?)
un PACS saluto a tutti
Giann

Back to top
IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #4 - 08.02.2007 at 10:28:33
Print Post Print Post  
Giann...,
hai perfettamente ragione. E' probabile che il Forum possa cambiare veste ed avere una forma più archivistica, cosa a cui io sono personalmente contrario. Ci stiamo lavorando sù e forse servirà ache un breve sondaggio per capire in che direzione andare.
Intanto ne sblocco uno.

Grazie per la proposta. 

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

sergiao
Senior Member

Reply #5 - 08.02.2007 at 11:08:27
Print Post Print Post  
veramente sono Sergio e non Giann, ma va bene lo stesso ^^'

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #6 - 08.02.2007 at 20:33:20
Print Post Print Post  
Quote:
veramente sono Sergio e non Giann, ma va bene lo stesso ^^'

Ops ... sorry Smiley!

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

Tazibus
Senior Member

Reply #7 - 14.02.2007 at 12:08:01
Print Post Print Post  
anche una veste simile a quella del forum megabass non sarebbe male.. molto funzionale, ed in più ha la possibilità, sia nella prima pagina che come segnalibro live, di visionare gli ultimi topic aggiornati..

ps: io direi di ripulire certi topic dagli OT, specialmente quelli bloccati, come la bacheca dell'usato.. nonostante le info dette negli OT talvolta siano molto importanti, ritengo che sia meglio che un visitatore vada in quella sezione per trovarci esclusivamente un punto di incontro per l'usato, con roba attinente al contrabbasso.. 

Wink

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #8 - 14.02.2007 at 12:24:28
Print Post Print Post  
Quote:
anche una veste simile a quella del forum megabass non sarebbe male.. molto funzionale, ed in più ha la possibilità, sia nella prima pagina che come segnalibro live, di visionare gli ultimi topic aggiornati..

ps: io direi di ripulire certi topic dagli OT, specialmente quelli bloccati, come la bacheca dell'usato.. nonostante le info dette negli OT talvolta siano molto importanti, ritengo che sia meglio che un visitatore vada in quella sezione per trovarci esclusivamente un punto di incontro per l'usato, con roba attinente al contrabbasso.. 

Wink

Ciao Taz.
Non credo che vi siano più Topic bloccati, nel senso che non si possa più replicare ad un post precedente. 
Sicuramente ci sono alcuni "Topic" all' interno dei quali si trovano degli OT (molte volte correttamente indicati come tali) che non dovrebbero essere lì per la loro importanza. Sono il primo a fare spesso questo errore, specie quando potrebbero essere, ad esempio, inseriti in "Lezioni on line di contrabbasso classico o jazz".
Spero di non rifare più tale errore, ma invito anche gli altri colleghi a meglio collocare i propri Post, in modo tale da essere sempre, o quasi "in tema".

Grazie per la collaborazione e puntualizzazione.

A presto

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

Tazibus
Senior Member

Reply #9 - 14.02.2007 at 12:45:00
Print Post Print Post  
scusa, vito.. mi sono espresso male.. mi riferivo ai topic "boccati" in prima pagina.. intendo i topic che rimangono fissi in alto, sopra i topic aggiornati..

il mio voleva essere solo un suggerimento, non un rimprovero..

e mi riferivo agli OT di quando avvengono discussioni "personali" tra utenti.. (un pò come la storia delle black nylon nella bacheca dell'usato)..

Back to top

IP Logged

sergiao
Senior Member

Reply #10 - 17.02.2007 at 07:51:17
Print Post Print Post  
Per esempio, avere una sezione dedicata al mercatino sarebbe molto più comodo, dato che non ci sarebbe un unico thread, ma vari thread dal titolo identificativo dell'oggetto messo in vendita.

Back to top

IP Logged