Normal Topic import expot (Read 3197 times)
randoservice
God Member

W questo FORUM!!!

import expot
12.02.2007 at 16:29:27
Print Post Print Post  
Visto che siamo sempre alla ricerca dell'erba del vicino (non del vicino di Erba come diceva uno striscione), che cambiamo le corde + spesso delle mutande, perchè non facciamo una cooperativa di import ed export almeno non ci facciamo salassare dalla dogana e facendo acquisti collettivi potremmo reperire materiale a prezzi convenienti? Vito che dici? oppure come gruppo di acquisto ci facciamo fare degli scontoni dal Nostro Patron?
Ciao
Giann

Back to top
IP Logged

boogieman
Senior Member

W questo FORUM!!!

Re: import expot
Reply #1 - 13.02.2007 at 00:42:31
Print Post Print Post  
e dai su

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #2 - 13.02.2007 at 12:49:29
Print Post Print Post  
Quote:
Visto che siamo sempre alla ricerca dell'erba del vicino (non del vicino di Erba come diceva uno striscione), che cambiamo le corde + spesso delle mutande, perchè non facciamo una cooperativa di import ed export almeno non ci facciamo salassare dalla dogana e facendo acquisti collettivi potremmo reperire materiale a prezzi convenienti? Vito che dici? oppure come gruppo di acquisto ci facciamo fare degli scontoni dal Nostro Patron?
Ciao
Giann

Ciao Giannantonio.
Non credo sia la soluzione migliore. Fino a quando si tratta di comprare un DVD come quello di Rabbath, operazione perfettamente riuscita grazie al precisissimo Giorgio, per altra roba tipo corde non mi sembra il caso. 
All' epoca chiesi ad Antonio Bonacchi che il suo rifornitore e cioè Renato Elindro operasse degli sconti particolari per gli Utenti Registrati del Forum, con verifica della mail od altro, ma la cosa non era fattibile. Io stesso ho provato ha chiedere "piccoli" scontinici, ma sembra che non siano possibili.

La realtà è che su molte cose (specie corde), o ci si rivolge direttamente a Renato Elindro (c'è una sua pagina web e l' ordine può avvenire solo contattandolo tramite mail) o al suo "collaboratore" Antonio Bonacchi tramite Musicherie, i prezzi sono molto competitivi. Se qualcuno trova di meglio che non siano gli Stati Uniti mi faccia sapere.

Ciao

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

proudhon_bakunin
Full Member

W questo FORUM!!!

Reply #3 - 13.02.2007 at 13:25:49
Print Post Print Post  
OT: a proposito, credo sia uscito la seconda parte dei DVD di Rabbath sull'uso della mano sinistra.

Che facciamo??

Ciao
Daniele

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Reply #4 - 13.02.2007 at 15:24:14
Print Post Print Post  
Quote:
OT: a proposito, credo sia uscito la seconda parte dei DVD di Rabbath sull'uso della mano sinistra.

Che facciamo??

Ciao
Daniele

OT

Grazie Daniele, non lo sapevo.
Possiamo fare come la volta scorsa. Chiedere all' ottimo Giorgio, se lui è interessato, di fare da mediazione in questo acquisto. Esattamente come l' ultima volta.

Vito

p.s.: credo che sia uscito o in uscita anche un suo dvd live di un concerto fatto da qualche parte, ritengo con orchestra. L' ho visto di sfuggita su Double Bassist.

vito liuzzi
Back to top

IP Logged