Quote:Visto che siamo sempre alla ricerca dell'erba del vicino (non del vicino di Erba come diceva uno striscione), che cambiamo le corde + spesso delle mutande, perchè non facciamo una cooperativa di import ed export almeno non ci facciamo salassare dalla dogana e facendo acquisti collettivi potremmo reperire materiale a prezzi convenienti? Vito che dici? oppure come gruppo di acquisto ci facciamo fare degli scontoni dal Nostro Patron?
Ciao
Giann
Ciao Giannantonio.
Non credo sia la soluzione migliore. Fino a quando si tratta di comprare un DVD come quello di Rabbath, operazione perfettamente riuscita grazie al precisissimo Giorgio, per altra roba tipo corde non mi sembra il caso.
All' epoca chiesi ad Antonio Bonacchi che il suo rifornitore e cioè Renato Elindro operasse degli sconti particolari per gli Utenti Registrati del Forum, con verifica della mail od altro, ma la cosa non era fattibile. Io stesso ho provato ha chiedere "piccoli" scontinici, ma sembra che non siano possibili.
La realtà è che su molte cose (specie corde), o ci si rivolge direttamente a Renato Elindro (c'è una sua pagina web e l' ordine può avvenire solo contattandolo tramite mail) o al suo "collaboratore" Antonio Bonacchi tramite Musicherie, i prezzi sono molto competitivi. Se qualcuno trova di meglio che non siano gli Stati Uniti mi faccia sapere.
Ciao
Vito