Quote:Un sentito ringraziamento da parte della direzione e redazione di Xbass a tutti coloro che hanno visitato il sito e che lo faranno in futuro. In questo numero l’incremento degli accessi è stato del 200% e la vostra partecipazione, nonostante le avversità, è diventata la vera ricchezza che ci permette di dare continuità a questo progetto con entusiasmo e passione.
Un sentitissimo grazie, Alberto Bocini e Riccardo Valsecchi
Io avrei voluto fare di più per pubblicizzare ulteriormente il Magazine. Purtroppo frequento solo la 2xbasslist e talkbass.com. Spero che il passa parola, anche da quelle parti, esista concretamente.
Certo Riccardo che un dato è sicuro. La mole d' informazioni di xbass.org è notevolissima, l' idea è geniale ed unica su web ... smentitemi se sto dicendo una cavolata. Ma non vedo altri siti di tal fatta. E' difficilissimo, ma poter trovare un bravo traduttore per la versione Inglese (lavoraccio immane ma secondo me possibile) porterebbe il Magazine ad essere uno dei siti web, se non il primo, a carattere tematico in tutto il mondo. Altro che Double Bassist
!
Se poi gli aggiungessi pure un Forum ... "Contrabbasso Italiano" chiuderebbe di sicuro!!!
Grazie a voi tutti, almeno da parte mia!
Vito Liuzzi