Normal Topic Arco francese modello carbondix (Read 2461 times)
ci-ci
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

Arco francese modello carbondix
02.03.2007 at 19:14:27
Print Post Print Post  
Domani vorrei comprarmi un arco nuovo..
Cosa mi dite di questi archi modello carbondix...
Sono affidabili x un 3-4 anni...
Soprattutto il peso 135gr com'è ???
Consigliatemi perfavore....

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Re: Arco francese modello carbondix
Reply #1 - 02.03.2007 at 20:41:28
Print Post Print Post  
Ciao Ci-ci.
Per quanti Carbondix made in Ci-ci-na abbiamo fatto vendere a Musicherie grazie al Forum, dovrebbero regalarne uno a testa a tutti gli Utenti.
Ne abbiamo parlato tanto e fatto vari confronti con altri modelli. Se vai a ritroso nel Forum potrai trovare qualcosa, od usa la funzione "cerca" sopra al centro.
Ad ogni modo sembra che il rapporto qualità prezzo sia uno dei migliori rispetto alla concorrenza in legno brasile o ad altri in fibra di carbonio. Solo i crini fanno un pò pena, ma per qualche mese si possono sfruttare. Un mio allievo lo utilizzerà per il quinto anno (diplomino). Meglio che niente! 
Il peso? Pare che Rabbath consigli archi da g. 135 ??? Forse è una giusta via di mezzo per chi fa il classico (od anche jazz).
Non vorrei sbagliare, ma forse hai una decina di giorni per provarlo ... chiedi, è meglio! Perchè è probabile che si riferiscano a tutta la merce eventualmente difettosa. Non lo so!

Non sarà un Lucchi od uno Slaviero ... ma sembra che funzioni decentemente.

Ciao

Vito

p.s.: se Paola, la nostra esperta in archi, ha voglia di risponderti sicuramente ti potrebbe fornire un parere molto più tecnico.

vito liuzzi
Back to top

IP Logged