Normal Topic MEGA BASS FORUM - Link (Read 3575 times)
vitoliuzzi
Ex Member

MEGA BASS FORUM - Link
13.04.2007 at 18:49:17
Print Post Print Post  
http://forum.megabass.it/viewforum.php?f=9

Facendo un' innocua e veloce ricerca sui Forum che trattano di Contrabbasso (jazz e/o classico) ho trovato MEGABASS.it, un vero e proprio portale per tutto quello che riguarda le "frequenze" basse. In realtà ne avevo sentito parlare ma poi l' ho perso di vista. Mi sembra fatto veramente molto bene e per questo motivo ve lo indico. Per il contrabbasso, in particolare, mi sembra che si parli indifferentemente di quello jazz e classico, ma la prevalenza mi pare sia per il contrabbasso jazz nelle sue varie tipologie. Un pò come capita qui da noi. 

Sicuramente già lo conoscevate. Ma quello che ho notato è che i Forum sul Contra sono veramente tanti, in gran parte legati al basso elettrico. Cmq., anche se in ritardo, complimenti allo Staff di MEGA BASS FORUM.

Saluti

Vito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

Alessandro Capomassi
Senior Member

Re: MEGA BASS FORUM - Link
Reply #1 - 13.04.2007 at 19:21:49
Print Post Print Post  
In realtà non c'è molto di contra e...Paola frequenta anche quello e da ottimi consigli anche lì.

Back to top

IP Logged

GhY
YaBB Newbies
*

Re: MEGA BASS FORUM - Link
Reply #2 - 07.05.2007 at 10:39:05
Print Post Print Post  
vitoliuzzi wrote on 13.04.2007 at 18:49:17:
http://forum.megabass.it/viewforum.php?f=9

Facendo un' innocua e veloce ricerca sui Forum che trattano di Contrabbasso (jazz e/o classico) ho trovato MEGABASS.it, un vero e proprio portale per tutto quello che riguarda le "frequenze" basse. In realtà ne avevo sentito parlare ma poi l' ho perso di vista. Mi sembra fatto veramente molto bene e per questo motivo ve lo indico. Per il contrabbasso, in particolare, mi sembra che si parli indifferentemente di quello jazz e classico, ma la prevalenza mi pare sia per il contrabbasso jazz nelle sue varie tipologie. Un pò come capita qui da noi. 

Sicuramente già lo conoscevate. Ma quello che ho notato è che i Forum sul Contra sono veramente tanti, in gran parte legati al basso elettrico. Cmq., anche se in ritardo, complimenti allo Staff di MEGA BASS FORUM.

Saluti

Vito

Beh... uppo questa discusione per presentarmi mi chiamo Guido, sono della prov. di Torino, sono utente di Megabass... e proprio leggendolo ho appreso di Voi  e mi sono registrato di corsa.
Innanzitutto i complimenti per una risorsa che può dare una mano a orientarsi in un mondo affascinante ma che non conosco.

Suono il basso elettrico da ormai 15 anni passando nel tempo da diversi generi e stili e ora quasi "ossessionato" da questo strumento che è il contrabbasso mi leggerò il vostro bellissimo forum per capire come studiarlo ed eventualmente per buttarmi su un fabbricone per cominciare.

Ancora complimenti.

se la nave affonda.... prima donne, bambini e sezione ritmica.
Back to top

IP Logged