Quote:Caro moderatore,
ho letto la tua richesta di tregua.
Accetto ed anzi rilancio.
Non ho mai cercato lo scambio di scorrettezze ma ci sono stato trascinato (opinione mia), è piu forte di me quando prendo un schiaffo lo devo restituire...è una mia pecca ma ho imparato a conviverci.
Ti rivolgo una considerazione.
Prova a chiederti come mai sul messaggio incriminato ci sono state 580 letture e solo una quarantina di interventi di cui piu di 30 miei e di Tito...? Possibile che nessono dei 580 contatti avesse qualcosa da dire in merito? Strano, veramente strano per uno che come gpto non è conosciuto da nessuno.
Io ho mantenuto la mia identità segreta per poter essere libero veramente di esprimere il mio pensiero sulle cose e cercare di infrangere quel modo assurdo di pendere dalle labbra del "santone" di turno, è non sarà un caso se mi ero gia preso con Alverman tempo addietro.
Detto cio, e considerato che le voci fuori dal coro sono destabilizzanti su questo forum, qui si parla solo di corde e di cose incredibili ( che ci sarà poi di incredibile a suonare un basso o una batteria qualcuno me lo spiegherà un giorno), con super professionisti che si lodano e si imbrodano l'un con l'altro lasciando da parte ogni ogni tipo di obbiettività. Prendo la decisione di lasciare definitivamente queste pagine e chiedo cortesemente di essere cancellato dal forum.
Attendo una mail di cancellazione dei mie dati personali, che ho fornito durante la registrazione nel pieno rispetto della legge sulla privacy.
Cordiali saluti a tutti.
Grazie Gpto per averci scritto,
Sono personalmente dispiaciuto che tu voglia abbandonare il Forum, e vorrei chiederti di ripensarci.
Mi permetto di non essere daccordo con te su quanto scrivi. Innanzitutto non dovremmo ragionare sui 'contatori' del Forum, tempo fa Vito ci disse che non era affidabile e non so se la cosa è cambiata. Al di là di questo, qui non c'è nessun santone e a parte qualche piccolo screzio in passato (tutti risolti dovrei dire) ognuno si deve sentire libero di domandare o rispondere o intervenire con l'unico obiettivo di arricchire ognuno di noi e risolvere eventuali dubbi che ci attanagliano (che possono riguardare tutto, dal viaggio in aereo alla pece da usare, dal mercatino al dvd, dal corso di musica alle corde...).
Convalido e sottoscrivo quanto appena scritto da Danilo.
Quindi chiunque, anche quelli con identità segreta, sono invitati a intervenire (ma sempre nel pieno rispetto del prossimo, sia che abbiano identità esposta che segreta!).
Infine: io ho un accesso esattamente come il vostro e non posso intervenire per cancellare gli utenti. Per questo dovrai scrivere a Bonacchi di Musicherie che ci ospita.
Ma spero vivamente che resterai con noi, e se invece ci abbandoni sentiti libero di rientrare quando vuoi.
un saluto cordiale
giorgio