Stefano_Sciascia wrote on 29.06.2007 at 10:11:29:
Grazie Vito ,
guarda che io ci vengo a Polignano a mare !
Stefano
Ma è normale che ci devi venire, così finalmente potrò gettarti a mare da una delle stupende scogliere che costellano lo scenario di questa cittadina splendida ...
... oddio ... ma non è che succede il contrario ?
Senti maestro Stefano io ho pensato di inserire il link del sito di HANS STURM per quei pochi che non lo dovessero conoscere. Un musicista straordinario e dalle mille sfaccettature. Non si sa come etichettarlo: suona benissimo il classico, fa jazz, musica improvvisata, world music. Gira per il mondo per conferenze, masterclass e concerti. E' presidente neo-eletto della ISB. Cioè, ti sei scelto un "personaggione" come si dice di questi tempi. Ma ha fatto (e fa) un migliaio di altre cose.
Ad ogni modo il sito lo avevo più o meno individuato ma adesso noto che è pieno di molta sua musica (credo anche su Itunes dove ho ascoltato molto del suo Cd Fireflight) più altre informazioni utili.
Proprio per la sua poliedricità penso che dovrebbe attrarre non solo contrabbassisti dai generi più disparati ma anche musicisti che desiderano affrontare determinati discorsi.
Non è che si porta con sè anche Rabbath ...??
Un caro saluto ... spero che qualcuno faccia una video cassetta e me la invii ... me tapino!
Vito