Normal Topic POST-DIPLOMATA!AIUTO!! (Read 4665 times)
lucas
YaBB Newbies
*
Offline


W questo forum!

Posts: 6
Joined: 03.07.2007
POST-DIPLOMATA!AIUTO!!
03.07.2007 at 14:39:13
Print Post Print Post  
Ciao a tutti, mi sono iscritto proprio oggi a questo forum, e  l' ho trovato mentre vagavo disperatamente su internet in cerca di qualche prospettiva futura.. 
di prospettive non ne ho trovate,probabilmente perchè non sono un buon navigatore della rete, ma ho trovato questo forum!
Come si può immaginare dal titolo del mio post  mi sono diplomato l' altra settimana, e non poteva andarmi meglio perchè ho ricevuto la lode!! Cheesy
Dunque adesso sono in cerca di esperienze, in particolare mi piacerebbe provarci all'estero,(finchè sono abbastanza giovane da permettemelo..)
Perciò vorrei chiedere se qualcuno ha consigli, link, pareri o qualsiasi cosa possa essermi di aiuto
Grazie
Un grande saluto a tutti ciao Lucas
  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
Re:  POST-DIPLOMATA!AIUTO!!
Reply #1 - 03.07.2007 at 15:23:57
Print Post Print Post  
Prima di tutto COMPLIMENTONI 10 e LODE e benvenuto nel Forum. Ti consiglio anche il forum di megabass.it (in realtà è un portale sul basso ma all' interno ci trovi anche il contrabbasso) e poi questa domanda la potresti rivolgere sul Forum del contrabbasso classico per eccellenza del maestro Alberto Bocini su http://www.nbbrecords.com ; (c'è la sezione Forum). Giusto per sentire altre voci se quelle del Forum non ti dovessero soddisfare. 

Ad esempio forse sei in tempo ancora per partecipare agli ottimi corsi a Norcia del maestro Libero Lanzillotta (non so sei i termini sono scaduti); ma ti assicuro che ti faresti una bella vacanza-studio con un grande musicista e tante belle ragazze degli altri corsi, in un ambiente niente male.