... premetto che per pagarmi gli studi ho da fare l'elettrico parecchie sere alla settimana, sto preparando l'esame di passaggio dal 2 al 3° anno in questa esttate, cio penso voglia dire non ancora piena padronanza dell'arco e quindi no rilassatezza necessaria, parecchie ore di studio (in piedi), più ore di prove jazz, ad un certo punto ho cominciato a setire un indolenzimento massiccio dell'avambraccio (dx), fino ad arrivare all'impossibilità di suonare pizzicando l'elettrico per mancanza di forza, sono andato da un mio amico sgamatissimo massaggiatore, lo stesso che ha sbloccato la tendinite ad un mio amico che preparava il 5ç di percussioni e non riusciva piu' nemmeno a prendere in mano una forchetta...) mi ha sbloccato dalla schiena allo sterno, fino ad individuare dalla pressione sulla mano un problema di digestione in questi giorni (ed era vero...) e quindi un acumulo di tossine, io sto fermo, oggi sono andato in piscina per sbloccare un po' tutto, spero non sia infiammazione pre tendinite, perchè ho ancora da fare alcune serate, staro' fermo 1 settimana ora, prendendo delle pomate trovate in erboristeria (artrum) e facendomi sciogliere dal massaggiatore, il problema è a quanto mi ha detto dovuto a trutto un insieme di cose, oltre che al super lavoro (ho fatto giornate pienissime... in effetti... cavolo...

) e ad una carenza di vitamine, alla contrazione perenne della parte alta della schiena (dovuta pero' secondo me al fatto che ho una spalla lussata facile all'uscita, guarda caso prorpio la stessa del braccio in questione), secondo me a questo si aggiunge un paio di serate tiratissime all'elettrico e alla mancanza di esercizi preparatori di distensione prima e dopo aver suionato (ecco non a caso che vi chiedo se potete postarne alcuni o se avete un qualcghe link interessante). da oggi lo studio sarà piu' intelligente, faro' piscina tutte le settimane e lavorero' meglio, mi spiace aver dovuto picchiar la testa per arrivare a queste conclusioni, e ora pago con il riposo forzato, spero di poter ricominciare il prima possibile, e mi stacco dal pc perchè quoto alla grande il fatto che questo arnese non fa che peggiorare la situazione (per non parlare del genere di siti che per la maggior parte di noi maschietti sono tappa obbligata di una navigazione

, scherzo dai

, comunque tra parentesi non fa bene all'indolenzimento dell'avambraccio.... Vero?

)
stiamo vicini, e se avete qualche parola vi ringrazio... CIAO