io al momento sto usando un marc bass paura, non è il modello che hai detto tu (che mi hanno detto perfetto anche quello), ma è in preatica il combo fatto con la testata rack da 450 (che infatti stacco per il cassone quando elettrizzo rockegiando
) e una cassetta da 12 con twiter, inoltre il tutto è splittabile a modi spia, il che è comodissimo, anzi comodino, ua ua che simpatia. Io sinceramente dei gk ho sentito pareri diversi, tra i quali anche alcuni negativi, mentre marc bass solo buoni. conta che io uso un underwood. il massimo (cosa che faro' a breve
) sarebbe oltre l'underwood un mic (neumann 184, 600 euri spesi piu' che bene...) da miscelare all'underwood, magari con un piccolo mixer sullampli, o ancora meglio una cassa, si tipo quelle degli impianti, parlando con granedier (o come si scrive...) mi diceva che lui usa un mic (shechter?) e pilota in un mizxer ad un finale, e una cassa mackie su piantana sparata ad altezza orecchio... in effetti così è una figata, spesso gli ampli per basso nn si addicono al meglio al nostro armadio. senno' c'e' la soluzione finale, che è il marc bass ac101, con entrata sia mic sia jack pilotabili contemporaneamente da 2 eq, così da usare sia mic sia underwood. (o così mi sembra, non l'ho provato mai...sob
)
se hai bisogno di un ampli sia elettrico sia contra io penso che marc bass sia il top al momento.
pero' è una mia idea, e tieni conto che al momento sono anchora un po' una chiavica col contra e quindi l'80% delle volte uso lelettrico...
Ciao, randolf