Normal Topic Cercasi urgentemente x musica da camera (Read 2355 times)
matteo
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

Cercasi urgentemente x musica da camera
28.07.2007 at 07:06:49
Print Post Print Post  

Salve,

causa rinuncia per impegni lavorativi dell'ultimo minuto, sto cercando urgentissimamente un/una contrabbassista che abbia voglia di partecipare al mio posto alla Masterclass Internazionale di Musica da Camera a Thy, Danimarca, dal 13 al 28 Agosto. 

Sono 15 giorni in cui si preparano concerti cameristici con la partecipazione di importanti solisti  (Craig Goodman, flautista concertista, Màté Szücs, prima viola Staatskapelle Dresden, ecc.), assieme ad altri giovani strumentisti da tutto il mondo. 2 settimane di buonissima musica, ad alti livelli...

Per il/la contrabbassista sono previsti 5 concerti. 
Il programma comprende alcuni dei brani più importanti della letteratura cameristica per contrabbasso: Schubert, Quintetto "La trota" - Dvorak, quintetto per archi op. 77 in sol magg. - R. Strauss, Metamorfosi (in versione per settimino d'archi).

La Master è completamente gratuita. E' previsto il rimborso delle spese di viaggio, il vitto e l'alloggio in camera singola.

Per ulteriori informazioni, mandatemi un'email matteoNOSPAM@burci.it oppure +49 15203739991 Per farsi un'idea, visitare il sito www.thymasterclass.dk/ ;

Gli ho chiesto 2 giorni per provare a cercare qualche italiano, altrimenti loro partivano subito con la loro lista di stranieri e addio.
Ho pensato che sarebbe stato bello che la cosa rimanesse "in famiglia"... 
...E poi a questa Master un contrabbassista italiano non ha mai partecipato.

Un saluto

Attendo risposte... rapide!

Matteo

Back to top

IP Logged

Alverman
Full Member

W questo FORUM!!!

Re: Cercasi urgentemente x musica da camera
Reply #1 - 31.07.2007 at 05:35:39
Print Post Print Post  
Caro Matteo,
essendo io un "camerista" convinto mi cruccio sinceramente di non poter accettare la tua allettantissima offerta. Purtroppo ho già prenotato un viaggio di studio e ricerca a Vienna proprio in quei giorni, i miei unici giorni di ferie.
Una cosa mi stupisce e mi lascia perplesso: il fatto che nessun'altro abbia finora risposto al tuo messaggio. Spero veramente che tutti siano impegnati altrove piuttosto che pensare che sono tutti "solisti" o colleghi che non amano la musica da camera e il ruolo del contrabbasso in questo bellissimo genere musicale.
Saluti,
Alverman

Saluti,&&Alverman
Back to top

IP Logged

matteo
YaBB Newbies
*

W questo FORUM!!!

Re: Cercasi urgentemente x musica da camera
Reply #2 - 07.08.2007 at 07:14:00
Print Post Print Post  
Ciao,
"purtroppo" hanno chiamato uno spagnolo... pazienza, sarà per la prossima volta... Comunque consiglio agli eventuali interessati di provare l'anno prossimo.
Grazie a tutti

M.

Back to top

IP Logged