Normal Topic dowload video files (Read 2073 times)
dinibass
Global Moderator

visitate www.siltarecords.it

dowload video files
28.07.2007 at 12:04:13
Print Post Print Post  
so che se ne era già parlato all'interno di qualche altro post, ma non riesco a rintracciarlo.

vorrei sapere come si fa a scaricare da internet un video file (che si possa vedere con un dvd player o anche con Mediaplayer) di quelli che si trovano in rete (che credo siano in formato Flash, se non dico fesserie...)

se qualche anima buona ha la pazienza di darmi delle istruzioni 'a prova di imbranato' bene, altrimenti rintracciare quel vecchio post andrebbe bene lo stesso!

grazie

buona estate
giorgio

Back to top
IP Logged

Alverman
Full Member

W questo FORUM!!!

Re: dowload video files
Reply #1 - 28.07.2007 at 15:48:12
Print Post Print Post  
se ti riferisci ai filmati su you tube forse ti posso aiutare. Di solito sono in formato flv. Devi scaricare gratuitamente un programmino che legge questo formato dal nome FLVPlayer, poi selezionare la stringa relativa al filmato che vuoi scaricare e incollarla in un sito che si chiama Keep Video e una volta fatto cliccare su download. Poi una volta che hai il file sul desktop devi rinominarlo aggiungendo l'estensione .flv (es. Bottesini.flv) e poi puoi vederlo con il programmino che hai scaricato prima. Penso che puoi anche convertire il file flv. So che non sono stato molto chiaro...ma è tutto quello che ricordo.
Ciao,
Alverman

Saluti,&&Alverman
Back to top

IP Logged