SEGNALO CHE:[/b]
a pag 32 del bellissimo Novissimo Manuale del Trebbi vi è una pacifica incongruenza, od abbaglio; insomma un errore del maestro Trebbi. Ma Alfrè chi ti ha dato il link sui Forum? E lo so! Come al solito mi hai fatto uno scherzetto o dolcetto.
Indicando appunto i Forum da visitare, ovviamente quello di Alberto lo hai indicato benissimo il nostro, appunto Contrabbasso Italiano, è stato indicato con un link che esiste solo nella tua immensa e producevole Fantasia "Cerrito":
[size=16[b]]www.contrabbassoitaliano.it[/size] MA DOVE L'HAI TROVATO
NON ESISTE, magari esistesse
E poi non lo hai nemmeno controllato! Io credo che 1000 fustigazioni siano quello che ti meriti per siffatto abbaglio.
Ma si .... ti abbraccio e ringrazio ugualmente, anzi magari un giorno esisterà realmente questo contrabbassoitaliano.it . Sto scoppiando a RIDERE! Perchè ragazzi dovete sapere che io mandai al Maestro il Link giusto di Contrabbasso Italiano Foum, insomma quello www.musicherie etc...
Solo che non poteva mettere sul Novissimo un Link dove SI PUBBLICIZZAVA un negozio virtuale di Strumenti musicali e varie. Allora il Maestro, Mantra permettendo (che non è il testo del maestro Sciascia ... ragazzi non perdetevelo e soprattutto ditemi del mio umile commento allo stesso translated anche in English dal mitico Beppe Andreoni) cosa ha pensato (Alfrè non pensare!!! che quando lo fai combini guai ... la prossima volta, se pensi ancora il Novissimo si chiamera SUPERNOVA e li i lettori esploderanno o imploderanno uno dopo l'altro): "allora Musicherie mi fa pubblicità occulta, il forum si chiama CONTRABBASSO ITALIANO, la logica deduzione e che esisterà un
www.contrabbassoitaliano.it . NOOOO.... NON ESISTE! Dai prova, prova ... direbbero a Zelig: "Bravo, Bravo".
Allora per il maestro BOCINI, grande solista e didatta affermato e primo contrabbasso affermato anche nell' Orchestra dei Condomini Incazzati (prendo spunto da te), fondatore della appunto
www.nbbrecords.com, di xbass.org e della The Bass Gang, vincitore del coso, come si chiama, il trofeo telefonico a schedate della TIM (o era quell' altro Life in now, no il primo), allora per questo strano e impalpabile personaggio TUTTO BENE; per Vitino (sembro il nome di un vinello) docente di contrabbasso per elezione (leggasi: forte raccomandazione dei contrabbassisti di centro ... ma ero in graduatoria, ecco a che servono le Liste .... siii... quelle di proscrizione), lasciato a girare tornelli nello stadio tarantino che fa rima con Vitino, un IMP di cui solo io ed Amerigo BERNARDI conosciamo l' esistenza ... ma come c...o si fa a passare un contrabbasso nei tornelli, ILLUMINATI!, insoma per il Vitinio autore del testo letterario "Il Nulla" su musiche ovviamente del Grillo (ma forse era il contrario),
insomma per uno dei più grandi interpreti che non conosce dinamiche (il suo contrabbasso ha il Rec Control genero dei Control di cui noi tutti conosciamo le doti) ma solo stonature ... se riesco a guarire da sta cosa vi faccio vedere io ... NIENTE di NIENTE. Una semplice associazione di pensiero tà e ti scatta in quella mente "vù vù vù mi piaci tu mi piaci tù" .E che è una canzone di Sanremopoveri.it. [url=WWW. CONTRABBASSOITALIANO.IT]WWW. CONTRABBASSOITALIANO.IT[/url]. Ma stiamo scherzando! Io cerco di fare un Forum serio ed il Trebbi, sempre a pag. 32 che non si è spostata da la ma il libro si, mi spara sto LINK INESISTENTI.
Ma si rende conto (adesso gli do - Alberto con accento o senza, vabbbèèè stanotte dopo aver messo a letto i figliuoli me lo dici) dott. Alfredo Trebbi, psicologo per di più, che i giovani ed anziani e che certamente anche il Petracchi che sembra che mentre si esercita sullo Sconcerto (che non è un suo stato d' animo, ma uno dei più grandi concerti scritti per chi ha ben seguito la Scuola del Petracchi e che ne riassume in parte il pensiero) di Trovajoli Trovi appunto il tempo in contemporanea per leggere i due Forum contemporaneamente, ma quello mio come Visitatore quello del maestro Bocini con dedizione e fedeltà didattiva , insomma dott. Trebbi s'immagini quando i soggetti di cui sopra "lanceranno ...siii ... nei bidoni stracolmi a Napoli ... lanceranno il Link". Tum!
Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web
Cause più probabili:
Nessuna connessione a Internet.
Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.
Possibili operazioni:
Controllare la connessione a Internet. Visitare un altro sito Web per verificare di essere connessi.
Digitare nuovamente l'indirizzo.
Torna alla pagina precedente.
Ulteriori informazion
... cioè un disastro intellettivo. Menti spappolate che non si rianimano più, ragazzi con problemi di schermate, il DMS IV che si attiva per conoscere questa nuova malattia mentale. E' chiaro che poi vengano da lei a studiare.
www.alfredotrebbi.orgia.comunista.italiano (mettiamoli tutti)
E si, il tutto per favorire il suo immenso sito. UNA CONGIURA ai miei danni. Tutto ideato dal Bocini (oh ragazzi ma sapete che ho sempre più paura a citare il MAESTRO ... sarebbe meglio evitare e non appoggiarsi sulla Clausola III delle Regole del Forum che parlano di Libertà di Pensiero ... per chi ce l' ha ... io non cellò).
Che disastro. Ok dott. Trebbi, parte una querela per Sottrazione Indebita di Materiale Intellettivo. Ci vediamo!