Page Index Toggle Pages: 1 [2]  Send Topic Send Topic Print Print
Hot Topic (More than 10 Replies) Riscaldamento ed esercizi preparatori (Read 16347 times)
blueshine83
Senior Member

W questo FORUM!!!

Re: Riscaldamento ed esercizi preparatori
Reply #20 - 20.09.2007 at 15:43:15
Print Post Print Post  
Grazie Vitone!
Sei il mito

Chisà che un giorno non ci incontriamo, mi farebbe piacere conoscerti di persona  Smiley

Ciao!

Back to top

IP Logged

vitoliuzzi
Ex Member

Re: Riscaldamento ed esercizi preparatori
Reply #21 - 20.09.2007 at 19:20:14
Print Post Print Post  
blueshine83 wrote on 20.09.2007 at 15:43:15:
Grazie Vitone!
Sei il mito

Chisà che un giorno non ci incontriamo, mi farebbe piacere conoscerti di persona  Smiley

Ciao!

C'è un errore, Blue, nella tua frase. Non è Mito ma Vito ... ti sarai distratto ! Una M al posto di una V.

A parte gli scherzi mi fa piacere sapere che il video ti sia risultato utile ... non si sa mai! E se risolvessi i tuoi problemi? Guarda ti dico solo una cosa. Non è facilissimo trovare seggiolini magari in acciaio con l' anello sotto. Se te lo fai costruire in legno (conviene sempre tenerne uno specie per sedute di studio serie o durante delle prove) l' altezza del poggiapiede sinistro non deve essere altissimo. Per quanto riguarda l' altezza generale del seggiolino non ci sono grossi problemi visto che col puntale ti regoli l' altezza dello strumento.
Certo è più comodo uno come il mio che ha il seggiolino regolabile a vite (lo utilizzo anche per suonicchiare la tastiera). Ormai non ne posso più fare a meno ... del seggiolino. Purtroppo la gamba sinistra blocca un pò la vibrazione del fondo, ma alla fine ci si abitua a tenerlo più o meno fermo anche con mezzo ginocchio!! .... insomma alla fine non ci sono poi così grossi problemi. Mi sembrava doveroso dirtelo. 

Salutoni

VVVito

vito liuzzi
Back to top

IP Logged

Page Index Toggle Pages: 1 [2] 
Send Topic Send Topic Print Print