Enrico Francioni wrote on 01.01.2009 at 15:27:33:
vitoliuzzi wrote on 22.06.2008 at 17:55:07:
Attendo un dvd o un cd dimostrativo, altrimenti ti bando ops banno ops... danno, vedasi relativo girone dantesco
Vito
caro vl,
...come d'accordo te l'ho inviato il cd (regalo del nuovo anno);
ora però attendo una tua recensione seria,
anche qui ...su questo forum...
bye!
e
Il Cd è così giunto, ed adesso caro Enrico i problemi sono tuoi, anche perchè ho letto la competentissima recensione dello Zignani ma non me ne lascerò influenzare. Per la serietà, quella non te la posso assicurare ... questo perchè c'è un problema, anzi due. Se scrivo bene di te, diranno che quel tipo ci capisce qualcosa in un mondo a lui estraneo ... se scrivessi una recensione tipicamente "destruens" anche magari per gelosia personale, direbbero che non ci capisco niente, e non avrebbero torto. Allora meglio non scrivere niente?
Facciamo una cosa. Scrivo le mie "sensazioni personali" ... e ma anche qui nascono problemi. Non scrivo proprio niente!! Ci penso sù, anche perchè in giù mi riesce difficile.
Però, visto che sto cercando nel mio piccolissimo sitarello (che poi è anche simbolo di esibizionismo) di dare un aiuto morale a tutti, e tenendo altresì conto che che sei un eccellente promotore di te stesso vorrei farti io un regalo, se me lo permetti, e cioè di dedicarti una sezione specifica a sinistra del sito ... anche se sono di centro. In questo modo potrei anche inserire tutte le pagine del booklet, si dice così, che potrebbe, ripeto in maniera irrisoria, contribuire a far conoscere la tua musica.
Era un' idea che mi era venuta anche per il sommo maestro Grillo, ma non sò scrivere in Tedesco ... e poi non ho capito perchè non c'è una critica francese! Boh...