Normal Topic Spartiti per piu contrabbassi (Read 6276 times)
Fortunato
YaBB Newbies
*
Offline



Posts: 22
Location: Reggio Calabria
Joined: 17.04.2005
Gender: Male
Spartiti per piu contrabbassi
09.10.2007 at 14:24:05
Print Post Print Post  
Un saluto a tutti gli utenti del forum!!!! Scrivo perchè mi sono diplomato da poco con altri due miei colleghi e avendo un pò piu di tempo a disposizione volevamo trovare le parti per suonare in quattro o anche in cinque!!! Il problema è che i brani per più contrabbassi non sono facilmente reperibili, c'è un negozio americano (lemur music) che sicuramente tutti conoscete che è abbastanza fornito ma le spese di spedizione spesso sono esagerate!!!  Shocked Come possiamo fare per trovare le parti a prezzi quantomeno accettabili? grazie in anticipo a tutti!!!
  
Back to top
 
IP Logged
 
vitoliuzzi
Ex Member
*****



Gender: Male
Re: Spartiti per piu contrabbassi
Reply #1 - 09.10.2007 at 16:43:53
Print Post Print Post  
Ciao Fortunato, o meglio collega, ed auguri al tuo amico.

Guarda la cosa non è poi così semplice. O meglio il materiale magari lo trovi, ma occorre anche vedere quello che acquisti se si tratta ad esempio di un quartetto che non è fra quelli conosciuti. 

Prova a dare un' occhiata qui:

http://www.musigramma.com/it/home.lasso

Se non trovi nel catalogo sul sito qualcosa di specifico, scrivi direttamente a loro. Solitamente rispondono in maniera esaustiva, ma poi i tempi di attesa possono essere lunghi.

Inoltre ti consiglio di dare un' occhiata al sito storico per i contrabbassisti classici, lo sai bene la NBBRECORDS.com, alla sezione OPERA OMNIA. Magari lì puoi trovare qualcosa che poi potresti magari richiedere direttamente alle case editrici. Oppure apri lì un Topic  proprio come hai fatto qui. Magari la natura classicista del Forum ti potrebbe fornire maggiori occasioni di ricerca.

Auguri

Vito
  
vito liuzzi
Back to top
 
IP Logged
 
pabbass
Senior Member
****
Offline



Posts: 416
Joined: 05.01.2005