Hot Topic (More than 10 Replies) Evah Pirazzi???? (Read 9814 times)
proudhon_bakunin
Full Member

W questo FORUM!!!

Evah Pirazzi????
14.10.2007 at 09:21:37
Print Post Print Post  
Ciao a tutti!
Torno dopo un lungo silenzio e vi trovo in gran forma!

Ieri ho pensato di farmi un regalo per il recente diploma ed il primo vero e serio ingaggio in ambito classico; così mi sono recato dal mio rivenditore di fiducia con l'intenzione di acquistare una muta di Obligato da testare sul mio contrabbasso, sfortunatamente non ne aveva ma mi ha detto che aveva una nuova muta della pirastro chiamate Evah Pirazzi. Visto che ero in vena di sperimentazioni non ho esitato ad acquistarle anche se non ne avevo mai sentito parlare.
Arrivato a casa le ho spacchettate e ho avuto la prima sorpresa: sono rigidissime!
Ad ogno modo le ho montate ma quando ho finito era troppo tardi per provarle. Nei prossimi giorni ci studierò un po' su e poi vi farò sapere cosa ne penso! (anche se non ho molta esperienza con le corde, ho sempre usato flexocore e flatchrome trovandomi molto bene) 

Nel frattempo qualcuno sa dirmi cosa ne pensa?
In particolare per Vito: ne hai sentito parlare sui forum che frequenti?

A Presto
Ciao

Daniele

Back to top

IP Logged

francesco_defendi
Full Member

vai di forum anche tu!!

Re: Evah Pirazzi????
Reply #1 - 14.10.2007 at 11:26:44
Print Post Print Post  
Evah Piraz mai sentita... Roll Eyes

cmq complimenti x il diploma e l'ingaggio!! Smiley Wink

ciao

fra

Back to top

IP Logged

emi
Senior Member

Reply #2 - 14.10.2007 at 11:45:30
Print Post Print Post  
Congratulazioni x il diploma! 

Facci sapere delle corde... 

Ciao, 
Emiliano

Back to top

IP Logged

pabbass
Senior Member

Reply #3 - 14.10.2007 at 12:14:29
Print Post Print Post